Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Ehm riponente un attimo il frustino:mrgreen:....Non credo abbia senso paragonare l'interno fulltuttoperdio:mrgreen:di sr1 con l'aspetto di un muletto di imprecisata versione...Questo discorso,imho,è da farsi alla pubblicazione del materiale ufficiale...Non avrebbe molto senso non conoscendo allestimenti e dotazioni...Non sono pochi i casi in cui il modello successivo è rifinito meno e con materiali meno costosi,percui potrebbe anche essere che serie1.1 esca con gli interni della uno:mrgreen::mrgreen:...Tra l altro essendo un muletto potrebbe mancare qualcosa sia a livello di trattamento delle superfici sia a livello di dotazione.Ora non mi voglio e non vi voglio convincere,però per esempio la portiera aperta,presenta nella zona dove inizia il telaietto superiore delle ombre,come se la lamiera presentasse una piega...magari manca la copertura del montante e quell'ombra potrebbe essere il punto in cui si innesta la copertura...Certo non sono il tipo da perderci il sonno su queste cose,ma comprendo che la cosa della lamiera a vista,scocci,anche alla luce della gestazione tribolata della suddetta;)....

Sul nome sono in linea con arcy e temo l'accostamento,per non fare male si finisce a fare peggio...Non so,io avrei continuato coi numeri,oppure avrei inventato un nome nuovo...qualcosa che si distaccasse nettamente da quello che c'era prima....giulietta mi pare proprio pocopocopocopoco indicato:|...

Mi auguro che visto l'hype che si crea ogni volta che debba uscire qualcosa col biscione,anche chi lo gestisce impari a fare le cose come si deve,per evitare di arrivare sempre lunghi e sfiniti:roll:

Inviato
pare dipenda dagli allestimenti...sulle distinctive dovrebbe essere alluminio...con il pack sport ci dovrebbe essere uno step o una lavorazione ulteriore/differente....
Inviato
pare dipenda dagli allestimenti...sulle distinctive dovrebbe essere alluminio...con il pack sport ci dovrebbe essere uno step o una lavorazione ulteriore/differente....in ognicaso, come su tutte le auto, trattasi di microfoglio che riveste mega-piattaforma di plastica:mrgreen:

Inviato

beh magari ci sarà il super interno interamente rivestito in pieno fiore :lol: (mi pare fosse optional per gt,166 e pure 156 crosswagon se non sbaglio)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

...

in ognicaso, come su tutte le auto, trattasi di microfoglio che riveste mega-piattaforma di plastica:mrgreen:

Inviato
Secondo me sono tutte in alluminio.....Non credo facciano come in C3 (visto che c'è stato fatto il paragane), proponendo un orribile polimero.
Inviato
ma se è povero quest'interno(nemmeno definitivo), come dovremmo allora definire quello di A5 o tt, tanto per dirne due???

-

la fascia centrale, innanzitutto, è in alluminio, non proprio un materiale povero...la radio è annegata nella plancia, con una soluzione elegante, riducendo il più possibile la quantità di plasticaccia nera in vista...la strumentazione ha un design originale...il clima è sportivo e probabilmente in alluminio anch'esso...ci sono cromature su tutte le bocchette, leva del cambio corta, comandi del freno a mano e dei vetri specifici alfaromeo...in tutta onestà non vedo proprio povertà in quest'interno...vedo sportività, quella sì, vedo una certa luminosità data dalla fascia centrale,che oltretutto non è neppure piatta...

-

i giudizi estetici sono sempre personali eh...ma,personalmente,mi ritengo soddisfatto e speranzoso in vista di foto ufficilai...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.