Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da HWU ...
A quanto pare non è un problema "solo di radio", nel senso che la notizia è uscita cosi, ma il problema in sè forse non è nemmeno la radio, che non stona neanche, probabilmente sono tanti piccoli dettagli, stà di fatto che un utente poco fà a scritto che c'è una task force che stà mettendo mano a tutti i problemi evidenziati dal "capo".

Diciamo che realmente alla luce che mancano 4 mesi all uscita, faranno piccole modifiche qualche particolare ma niente stravolgimenti.

Per me dovrebbero cambiare:

-Volante

-Pannello porta (non il disegno ma la lavorazione, però ce da tener conto che quelli visti non sono lavorati finiti, quindi potrebbe essere un problema che si risolve ad auto finita)

-Tunnel un po piu presente e alto

Girava voce che il grande "capo" volesse i quadrilateri, però ormai penso sia follia

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio mio...permettetemi di dire che questa 940 ha davvero scassato i marones...

Ancora cambiamenti vogliono fare??? Ah gesù, ci risiamo.

E' da mesi che non leggo più il topic....e si parla ancora di cambiamenti, ripensamenti, variazioni, rivariazioni, ricambiamenti....oh, signori, è melgio che buttino via tutto di nuovo tanto che ci sono....è la storia infinita....che noia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto 10€ che questo qui cita roba letta su AP.

L'"utente" chiaramente è ax :lol: con tanto di citazione della "task force".

Volante' date=' pannello porta e tunnel sono le lamentele di utenti qui del forum nelle ultime pagine.......

Che bello vedere notizie "nostre" che tornano qui come notizie aggiuntive! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[/quote']

Un'altra dimostrazione, se bisogno ne fosse, di come Internet può creare bufale in quantità industriale.

La storia dei quadrilateri voluti da Marchionne era chiaramente una battuta, uno scherzo. Che non è stato colto da chi, questa notizia l'ha riportata in HWUpgrade.

Comunque si, queste notizie sono 100% di AP.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altra dimostrazione, se bisogno ne fosse, di come Internet può creare bufale in quantità industriale.

La storia dei quadrilateri voluti da Marchionne era chiaramente una battuta, uno scherzo. Che non è stato colto da chi, questa notizia l'ha riportata in HWUpgrade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, sinceramente la notizia del ripensamento di SM mi lascia davvero basito e credo che capiremo meglio solo quando (e se) verranno comunicate anche a noi mortali certe informazioni, perchè sinceramente non mi capacito di una cosa del genere.

Insomma dov'era quando è stato deliberato il design della plancia?

E hanno capito solo ultimamente che è un progetto importante? Dei geni, devo dire :D

Comunque, posto che le sue critiche siano rivolte (spero) solo a pochi particolari (per una volta che gli interni vanno bene alla maggior parte degli utenti qua dentro! XD ), volevo chiederti se ci sarà la possibilità di avere anche la plancia in alluminio e pelle (pensando a quanto fatto su 159/brera con l'allestimento TI, vedrei bene una sorta di palpebra di alluminio magari brunito attorniato da pelle nera e cuciture rosse).

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca..... se l'ha vista lui 10 giorni fa e ha fatto il cazziatone..... i coglioni non sono i progettisti, ma è lui che si è svegliato 2 settimane fa........ senza appello!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca..... se l'ha vista lui 10 giorni fa e ha fatto il cazziatone..... i coglioni non sono i progettisti, ma è lui che si è svegliato 2 settimane fa........ senza appello!

Quotone ! Finalmente uno che lo dice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.