Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Chissà quanto rosicheranno quelli di alvolante3000 per essersi persi lo sgup... Scommetto che domani pubblicheranno le foto delle mutande che SM ha indossato ieri (tanto lui le cambia una volta a settimana).

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

[

Su autoweek non ce n'è traccia.

autoweek.nl ce l'ha. ;) il frontale è risolto meglio rispetto a mito, i gruppi ottici la fanno molto seriosa. La scalfitura laterale (o come si chiama) che va ad annegarsi nella fiancata per poi riemergere è molto bella ed elegante. Per i fari, avrei tolto l'elemento sopra il lenticolare spostandolo al centro (previa riorganizzazione degli elementi interni al faro) questo sviluppo così verticale non penso che mi andrà giù mai. Nel complesso non è male ma quei cerchi saranno dei 19' con l'assetto? :pen:

Modificato da sarge
eliminati i riferimenti a materiale non autorizzato alla pubblicazione

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la foto in dimensioni decenti... E' proprio bella, non c'è che dire...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cortesia,evitate di postare francobolli e qualsiasi cosa riguardi materiale ancora non rilasciato.

Sono costretto per il momento a rimuovere o oscurare i messaggi con questo tipo di allegati.

Per ovvi motivi di eventuali ripercussioni legali sulla diffusione pubblica di materiale non autorizzato,sono costretto a fare questo.

Si tratta di avere pazienza e di aspettare qualche ora.;)

Nel caso si proseguisse,mi vedrò costretto a sanzionare.

Ne va dell'esistenza del forum.

Grazie per la collaborazione

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

[

autoweek.nl ce l'ha. ;) il frontale è risolto meglio rispetto a mito, i gruppi ottici la fanno molto seriosa. La scalfitura laterale (o come si chiama) che va ad annegarsi nella fiancata per poi riemergere è molto bella ed elegante. Per i fari, avrei tolto l'elemento sopra il lenticolare spostandolo al centro (previa riorganizzazione degli elementi interni al faro) questo sviluppo così verticale non penso che mi andrà giù mai. Nel complesso non è male ma quei cerchi saranno dei 19' con l'assetto? :pen:

Sono del 18" e un utente pagine fà l ha vista dal vivo proprio con quei cerchi e ha detto che tra la gomma e il passaruota ci passavano si e no 3 dita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.