Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sì ok...ma se devono fare una sospnsione specifica, tanto valeva riciclare il quadrilatero...ma come cavolo ragionano?...ma porca miseria...che schifezza di giornata...mediocrità sempre e cmq...dannazione!

Credo che l'abbiano pensata tutti sta cosa tranne che in FIAT... dimenticavo che ha anche affermato che sulle versioni turbo più potenti (mi pare solo il 1.8 230cv, ma potrei sbagliarmi) ci sarà anche la barra attiva, a quanto pare di serie.

Sempre e comunque di compromesso si tratta

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ok...ma se devono fare una sospnsione specifica, tanto valeva riciclare il quadrilatero...ma come cavolo ragionano?...ma porca miseria...che schifezza di giornata...mediocrità sempre e cmq...dannazione!

Questa è la cosa che fa più incazzare! Le sospensioni sono comunque specifiche e vanno sviluppate. Quindi alla fine il risparmio economico non credo che sia così netto. Insomma questa scelta sembra non avere senso...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai a furia di dire che la 147 banal05 era fuori prezzo e con pochi accessori di serie hanno rimediato....stessa cosa quando taurus insisteva su gbravo con calandrone stile audi (secondo lui invece tipo stile fiat...............) vedremo stavolta anche se qui si tratta di scelta ben più complesse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto una domanda fatta qualche pagina fa ma passata inosservata nel marasma di post.

Quanto incide in termini di costi, un quadrilatero piuttosto che un McP?

guarda rispetto ad una soluzione come 147, questo McP modificato ed affinato abbinata al multilink semplificato penso che non abbia differenza.

Ecco il punto...

A meno che non si siano sovvertiti le regole della fisica trovando un sistema x cui il McP modificato diventa meglio del quadrilatero, cosa molto ma molto dubbia ed improbabile, diciamo che non vedo differeze di costo industriale, perchè il vero rispermi ci sarebbe stato pantografando le sospensioni di Bravo con solo un setting + sportivo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il risparmio sta nel fatto che delta e 149 utilizzeranno lo stesso schema...certo che a so punto tant valeva usare il quadrilatero per entrambe...o no?...onestamente non sò più csa pensare...forse siamo noi ad avere una mente deviata che pensa scostata dalla realtà e dalle reali esigenze dei consumatori...

-

-

la cosa che mi fà incazzare è che oltretutto probabilmente terrà la strada sempre meglio di una a3 e pari ad una 147...con il solo fantasma di una versione di sè stessa con il quadrilatero...questa è pura mediocrità signori...non so come altro chiamarla...e per un marchio premium è una brutta cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.