Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

Ma neanche fossero fatte in oro e diamanti...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
magari saranno tutte q2!

comunque ho parlato con il mio amico del c s e mi ha detto che appena ha qualcosa me lo fa vedere........

C'è qualche speranza??

Inviato
capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

Come al solito...

Bene, saranno costretti a fare assetti rigidissimi ( specialmente sulle versioni sportive ) per non sfigurare nei confronti della concorrenza, oppure ci ritroveremo le confort e andrà meno di una bravo, in curva! Che bella prospettiva...queste si che sono sportive.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Ancora non l'avete capito che l'Alfa non mette il quadrilatero solo per farvi dispetto??? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma perchè hanno preferito il design giugiaro, pur avendo congelato quello della 149?

Costa meno fare quella di giugiaro?

si, industrialmente costa meno, perchè più banale e meno ricercato.

Dal Forum dell'auto italiana.

Ci si lamenta del McP al posto del quadrilatero, ma quì si è arrivati a risparmiare pure sul design... mamma mia...

Inviato
Dal Forum dell'auto italiana.

Ci si lamenta del McP al posto del quadrilatero, ma quì si è arrivati a risparmiare pure sul design... mamma mia...

quest'altra vocina inutile fara succedere il finimondo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.