Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Penso xche come copertura clientela tu abbia ragione, ma rischi di pagare il fatto che 147 un'immagine da brillante sportiva se l'era fatta, mentre 149 lo sara' meno.

Per assurdo, il 147ttista attuale potrebbe non voler scendere su una GPunto ricarrozzata o di salire sulla nuova 146...:)

quindi vedremo

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto per un auto che qui...ancora 2 anni fa era annunciata per la fine 2006 anzi metà 2006 la 3 porte (che ora manco si sa che c'è) quando TUTTI la davano a metà 2007....e che ancora qualche mese fa era data per certa a fine 2007........quando era già ufficiale fine fine 2008 inizi 2009.

Già, più di due anni e tre topic consumati a scrivere di aria fritta o quasi :?

fortua che poi è arrivato qualcuno a mettere un po' ordine e riporate sulla terra noi poveri sognatori (loque) ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per assurdo, il 147ttista attuale potrebbe non voler scendere su una GPunto ricarrozzata o di salire sulla nuova 146...:)

quindi vedremo

secondo il metro FIAT il possessore di 147 base dovrebbe comprare BRAVO. Questa affermazione è stata fatta in un filmato proposto nel blog dedicato alla nuova media FIAT.

Col c.... è il mio commento da cliente alfa romeo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo il metro FIAT il possessore di 147 base dovrebbe comprare BRAVO...

Una parte di attuali clienti 147 e' stata acquisita a causa del disastro Stilo e sicuramente rientrera' su Bravo .

Ovviamente sto parlando di chi non sa nemmeno cosa siano i quadrilateri ...

Probabilmente da questa nuova gamma Alfa, per lo meno per come la stiamo immaginando qua, proprio i piu' esigenti aficionados del marchio saranno gli unici delusi

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo il metro FIAT il possessore di 147 base dovrebbe comprare BRAVO. Questa affermazione è stata fatta in un filmato proposto nel blog dedicato alla nuova media FIAT.

Col c.... è il mio commento da cliente alfa romeo

Ragazzi, il problema è che ogni auto deve avere un SUO spazio nel gruppo.

Con QUESTA bravo, 147 è morta x' si sovrappongono alla grande! E una 149 come 147 per dimensioni, prezzi e caratteristiche avrebbe altrettanto le gambine segate da Bravo!

E allora Alfa è costretta a farne una più piccina (e spero cazzutella) e una più grande e sportiva/di classe.

E lancia farà una specie di SWcorta/sportback quale Delta (scusate la definizione ma spero capiate...)

Sinceramente io sono molto più daccordo con questa visione piuttosto che con quella di non poter fare una Fiat sportiveggiante per non dare fastidio a 147 e non poter fare una C Lancia per non dare fastidio alle prime 2: ci saremmo ritrovati con la Stilo bis e senza Delta.

Così ognuna avrà il suo spazio, ognuna dei potenziali clienti in parte simili e in parte no, ed all'estero il gruppo avrà un'offerta di segmC in termini di copertura dei vari sotto-segmenti pari solo al gruppo VW.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto .Scarface... ma anche per quello che dice penso sia importante, per non dire basilare, che questa 940 abbia una sua caratterizzazione specifica... Ora la cuginetta Fiat ha molte frecce al suo arco, e anche l'altra cuginetta torinese sembra poter dire la sua, fare come paventava qualcuno un'auto nè carne nè pesce potrebbe essere a mio avviso molto molto pericoloso... Chiaro, nessuno si aspetta un Mezzo ammazza-tempi sul 'Ring, ma credo che la caratterizzazione sportiva(non solo estetica) sulla futura 149 sarà molto importante per le vendite e il posizionamento stesso della vettura sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, più di due anni e tre topic consumati a scrivere di aria fritta o quasi :?

fortua che poi è arrivato qualcuno a mettere un po' ordine e riporate sulla terra noi poveri sognatori (loque) ^_^

Tante volte sarebbe bastato sentire i comuinicati ufficiali o interviste di diregenti fiat-alfa....o fidarsi si più di riviste filotedesche tipo 4ruote......

Cmq io sulle poche bravo che ho visto finora in strada ci ho visto per lo più persone ben sopra i 40 anni....sulle ultime 147 vendute molti ragazzi molto più giovani di me...ma c'è da dire che 147 ha anche avuto (come sempre per alfa) una clientela su con l'età.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

4R dall'articolo relativo alla JUNIOR. "Il quadrilatero è un lusso che la JUNIOR ma anche la 149 non possono permettersi." Perfetto...

Poi blaterano che la strada del rilancio ALFA ROMEO è più irta di quella della LANCIA.Con tali economie è come scalare l'everest a mani nude.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

4R dall'articolo relativo alla JUNIOR. "Il quadrilatero è un lusso che la JUNIOR ma anmche la 149 non possono permetterci." Perfetto...

Poi blaterano che la strada del rilancio ALFA ROMEO è più irta di quella della LANCIA.Con tali economie è come scalare l'everest a mani nude.

Ma non potevano comprare o ford o gm. E' inutile, anche marchionne si è "italianizzato" completamente diventano l'ennesimo pagliaccio di turno....

Ah,ecco, sono lussi...e beh, meno male che questo lusso se lo può ancora permettere una 147....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.