Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

partendo dal presupposto che secondo me il 2009 è troppo tardi per lanciare la 149, si potrebbe essere tuttavia d'accordo sul fatto che lanciare due modelli quali junior e 149 a distanza di pochi mesi potrebbe far correre il rischio di "appannare" la junior.............io non sò perchè hanno deciso di anticipare la junior, credo che sarebbe stato molto meglio vedere una presentazione della 149 massimo per il secondo semestre del 2007, in modo da non pregiudicare le vendite bravo, e nel 2008 la junior

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio dobbiamo dirla tutta ci sarà pure la GPunto restyling a cavallo dell'estate ........

I restyling sono aggiornamenti di auto già in vendita...e a volte sono poco più di MY... quindi non li considero nemmeno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I restyling sono aggiornamenti di auto già in vendita...e a volte sono poco più di MY... quindi non li considero nemmeno.

A tommy non è cosi.... col rest normalmente fanno anche un importante sforzo pubblicitario...... come successo per la ypsilon a volte rischia che la gente pensa addirittura di avere un nuovo modello!

I MY normalmente passano inosservati e manco i conce sanno che ci sono.... ma i rest sono sempre abbastanza importanti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A tommy non è cosi.... col rest normalmente fanno anche un importante sforzo pubblicitario...... come successo per la ypsilon a volte rischia che la gente pensa addirittura di avere un nuovo modello!

I MY normalmente passano inosservati e manco i conce sanno che ci sono.... ma i rest sono sempre abbastanza importanti.

Dipende dall'importanza del restyling...e da quanto cambia l'auto.

Ricordi il primo restyling della 156?? avevano colorato le fascette del paraurti.

Inoltre lo sforzo pubblicitario per la Punto lo stanno facendo anche adesso con il lancio dei nuovi T-Jet...;) quindi lo sforzo pubblicitario non si fa solo per i resryling.

Ripeto: dipende tutto da quanto è importante il restyling.

Credo che questo luglio la Punto cambierà talmente poco (IMHO) che solo l'occhio attendo potrà notare i piccoli accorgimenti che la caratterizzeranno. Più o meno come succede con i MY.. ;D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dall'importanza del restyling...e da quanto cambia l'auto.

Ricordi il primo restyling della 156?? avevano colorato le fascette del paraurti.

Inoltre lo sforzo pubblicitario per la Punto lo stanno facendo anche adesso con il lancio dei nuovi T-Jet...;) quindi lo sforzo pubblicitario non si fa solo per i resryling.

Ripeto: dipende tutto da quanto è importante il restyling.

Credo che questo luglio la Punto cambierà talmente poco (IMHO) che solo l'occhio attendo potrà notare i piccoli accorgimenti che la caratterizzeranno. Più o meno come succede con i MY.. ;D

VEdremo........ cmq è il luglio 2008 :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A tommy non è cosi.... col rest normalmente fanno anche un importante sforzo pubblicitario...... come successo per la ypsilon a volte rischia che la gente pensa addirittura di avere un nuovo modello!

I MY normalmente passano inosservati e manco i conce sanno che ci sono.... ma i rest sono sempre abbastanza importanti.

mi ricordo il rest. di punto, quando hanno messo i fari grandi, molte persone avevano capito che era la nuova punto, tanto è vero che quando uscì la g.punto, mi sono imbattuto in alcune affermazioni del tipo'' ma la fiat cambia troppo spesso i modelli, la nuova punto è in commercio da 2 anni e già fanno il nuovo modello'' ovvio che non tutti sono così ''ingenui'' cmq secondo me fanno uscire la Junior prima di 940 per 3 motivi:

1) è + facile da produrre e ha molte parti in comune con g. punto.

2) costerà quanto la 147 3 porte e così il cliente si ritrova nella fascia di prezzo

3) la 149 sarà ben + costosa e importante come vettura, non sarà giovanile come le ultime 147, parlo sia come prezzo sia come immagine, e può darsi che molti ragazzi la potrebbero bocciare propio per questo, e magari cambiano marchio ( mini ), al contrario molte persone che hanno 147 potrebbero cambiarla facilmente con junior, visto il prezzo e le dimensioni, solo le famiglie che vogliono una macchina, oppure un lavoratore benestante( magari al posto dell'attuale gt) la comprerebbe, tutti gli altri che vogliono una 'Alfa sportiva ma non impegnativa sceglieranno Junior.

MI riservo l'ultima parola quando li vedrò, ovviamente sono solo pensieri, idee, supposizioni, niente di+ !

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza alcun dubbio!!!

Ma considerando la penuria di lanci negli ultimi anni (considero la famiglia 939 come 4 varianti di un solo modello)... forse l'errore è a monte, cioè quando hanno iniziato a pensare il lancio di Junior, che data la sua meccanica poteva avvenire prima.

Era molto meglio lanciare la Junior vicino alla 159, piuttosto che alla 149. Senza poi considerare che se non sbaglio nel 2008 ci sarà anche il lancio della Delta, che a questo punto mi viene da pensare sarà quasi in contemporanea con Junior...

L'ideale era lanciare la Junior nel 2007.

A mio avviso c'è troppo affollamento di presentazioni importanti in troppo poco tempo...... ma comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli probabilmente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo il rest. di punto, quando hanno messo i fari grandi, molte persone avevano capito che era la nuova punto, tanto è vero che quando uscì la g.punto, mi sono imbattuto in alcune affermazioni del tipo'' ma la fiat cambia troppo spesso i modelli, la nuova punto è in commercio da 2 anni e già fanno il nuovo modello'' ovvio che non tutti sono così ''ingenui'' cmq secondo me fanno uscire la Junior prima di 940 per 3 motivi:

1) è + facile da produrre e ha molte parti in comune con g. punto.

2) costerà quanto la 147 3 porte e così il cliente si ritrova nella fascia di prezzo

3) la 149 sarà ben + costosa e importante come vettura, non sarà giovanile come le ultime 147, parlo sia come prezzo sia come immagine, e può darsi che molti ragazzi la potrebbero bocciare propio per questo, e magari cambiano marchio ( mini ), al contrario molte persone che hanno 147 potrebbero cambiarla facilmente con junior, visto il prezzo e le dimensioni, solo le famiglie che vogliono una macchina, oppure un lavoratore benestante( magari al posto dell'attuale gt) la comprerebbe, tutti gli altri che vogliono una 'Alfa sportiva ma non impegnativa sceglieranno Junior.

MI riservo l'ultima parola quando li vedrò, ovviamente sono solo pensieri, idee, supposizioni, niente di+ !

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

940 e' destinata ad una clientela composta, da clienti di 147 sia 3porte che 5porte dei primi anni(dunque a prezzo pieno) che in parte sono passati poi a prodotti piu nuovi come A3 o serie 1, una parte della clientela di 156 che vuole qualcosa di piu compatto della 159, famiglie che vogliono distinguersi, clientela attrata dal design le prestazioni e la sportivita' in generale 940 e' un prodotto trasversale.

955 e' destinata ad un publico giovane diciamo 18-25 da cui alfa romeo era quasi assente, la clientela di mini cooper, una parte della clientela di 147 3p che o non ha bisogno di piu spazio, o l'ha comprata negli ultimi anni dunque non a prezzo pieno e vuole una alfa romeo abbordabile.Parte della clientela del seg.C che non ha bisogno di spazio e preferisce una B di prestigio invece di una C di simile prezzo, gente che vuole una vettura leggera e prestante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.