Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a sto punto...se fanno la junior gta, devono necessariamente fare almeno una gta per famiglia...quindi..

-junior

-149 e/o gt

-159 e/o brera

-169

come minimo...poi la kamal chi lo sà...anche se dubito...è già tanto che alfa produca un crossover...

Link al commento
Condividi su altri Social

- disponibilta' di TI Q4 Torsen C oppure di differenziale autobloccante in alcune versioni.

mi auguro che voglia dire, sia q4 che q2, oppure c'è la possibilità di non vedere la q4?

speriamo bene, oggi affronto una curvo a destra poi do tutto il gas e vedo che nonostante ero a 5000 6000 giri non ha preso in sottosterzo, e neppure ha slittato un poco la ruota, ho subito pensato al quadrilatero e alla sua efficienza, se avessi avuto la Punto sporting, che si ha un'ottima aderenza, ma avendo 40cv in quella situazione sono convinto che la ruota interna si sarebbe messa a slittare, ora non so se è il qudrilatero, o le gomme o la motricità in se, cmq sono fiducioso.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh che dire...grazie mille a tutti indistintamente per esservi prodigati nel riassumere le fondamentali, quanto soggette a nuovi cambiamenti, notizie sulla Chimera :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

-Pianale compact con sospensioni specifiche McPherson evoluto avanti

davvero molto raffinata, cacchio, col mcpherson "evoluto" è un'altra storia....:-) :-) :-) :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero molto raffinata, cacchio, col mcpherson "evoluto" è un'altra storia....:-) :-) :-) :-)

Io voglio il ponte rigido EVOLUTO!!! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio il ponte rigido EVOLUTO!!! :D

Ci sarà, assieme alle balestre ellittiche evolute...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.