Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Secondo un utente di cochespias.net (link Alfa Romeo 149 ) la 940 è in giro con tre GP Abarth in Almería (Spagna), una zona abituale di test. Dice che non è il muletto con corpo di Bravo, ma il definitivo. Lei pensa che sia possibile?

Modificato da naranhito

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Inviato

A livello di meccanica si'.

A livello carrozzeria quasi.

A livello di allestimenti interni/ esterni no

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Di.Va??? :D:D:D:D

Passi Varese.... :roll:.... ma che città c'è con Di??? :shock:

......non sarebbe malvagio. Anzi.

Comunque preferirei un ritorno ai nomi del passato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
IMHO....Giulietta è il suo nome....

Ho come il presentimento che difficilmente riutilizzeranno nomi storici ...... secondo me una nove tipo DIVA sarebbe fantastico. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
A livello di meccanica si'.

A livello carrozzeria quasi.

A livello di allestimenti interni/ esterni no

Scusate la domanda, so che avete già risposto almeno 1000 volte, ma parlavate che al sospensione posteriore è quella dello "scudo". Bè...io prima in azienda ne avevo uno qui, e ho guardato la sospensione posteriore....bè....mi sovviene difficile come possano infilarci un differenziale epr le Q4 lì sotto senza avere l'effetto "defender" con il differenziale a vista come i 4x4 anni '80....mi è venuto il pelo d'oca....

poi chiaramente potrei sbagliarmi...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Scusate la domanda, so che avete già risposto almeno 1000 volte, ma parlavate che al sospensione posteriore è quella dello "scudo". Bè...io prima in azienda ne avevo uno qui, e ho guardato la sospensione posteriore....bè....mi sovviene difficile come possano infilarci un differenziale epr le Q4 lì sotto senza avere l'effetto "defender" con il differenziale a vista come i 4x4 anni '80....mi è venuto il pelo d'oca....

poi chiaramente potrei sbagliarmi...

La sosp posteriore è simile a quella del NUOVO doblè che deve ancora uscire.......... che ti sei bevuto a pranzo? Di la verità :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ho come il presentimento che difficilmente riutilizzeranno nomi storici ...... secondo me una nove tipo DIVA sarebbe fantastico. ;)

Mi saprebbe più da Lancia che da alfa, per quanto concordi con te che il nome Diva sia molto bello.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.