Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Secondo un utente di cochespias.net (link Alfa Romeo 149 ) la 940 è in giro con tre GP Abarth in Almería (Spagna), una zona abituale di test. Dice che non è il muletto con corpo di Bravo, ma il definitivo. Lei pensa che sia possibile?

Modificato da naranhito

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO....Giulietta è il suo nome....

Ho come il presentimento che difficilmente riutilizzeranno nomi storici ...... secondo me una nove tipo DIVA sarebbe fantastico. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di meccanica si'.

A livello carrozzeria quasi.

A livello di allestimenti interni/ esterni no

Scusate la domanda, so che avete già risposto almeno 1000 volte, ma parlavate che al sospensione posteriore è quella dello "scudo". Bè...io prima in azienda ne avevo uno qui, e ho guardato la sospensione posteriore....bè....mi sovviene difficile come possano infilarci un differenziale epr le Q4 lì sotto senza avere l'effetto "defender" con il differenziale a vista come i 4x4 anni '80....mi è venuto il pelo d'oca....

poi chiaramente potrei sbagliarmi...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda, so che avete già risposto almeno 1000 volte, ma parlavate che al sospensione posteriore è quella dello "scudo". Bè...io prima in azienda ne avevo uno qui, e ho guardato la sospensione posteriore....bè....mi sovviene difficile come possano infilarci un differenziale epr le Q4 lì sotto senza avere l'effetto "defender" con il differenziale a vista come i 4x4 anni '80....mi è venuto il pelo d'oca....

poi chiaramente potrei sbagliarmi...

La sosp posteriore è simile a quella del NUOVO doblè che deve ancora uscire.......... che ti sei bevuto a pranzo? Di la verità :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho come il presentimento che difficilmente riutilizzeranno nomi storici ...... secondo me una nove tipo DIVA sarebbe fantastico. ;)

Mi saprebbe più da Lancia che da alfa, per quanto concordi con te che il nome Diva sia molto bello.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.