Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
sì, esiste :)

Rispetto al tjet 150CV attuale, almeno "su carta" è superiore su tutta la curva di coppia. Ai bassi regimi soprattutto, si arriva anche ad un +30 / 40 Nm. Dai 4000 rpm in su, invece, prende un +20 Nm circa.

Non ho però feedback da collaudatori per quanto riguarda le sensazioni di guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Eh così sembra proprio....il buco è effettivamente ampio (mai quanto la 147, anche se ovviamente non è una scusante) e spero aggiungano qualcosa. Alla fine il 1.8 turbo è previsto in almeno 3 varianti...

Al primo lancio (09/09) ci dovrebbero essere due benzina (il tjet 120 tradizionale ed il tjet mair 165) e 2 a gasolio (2L in due potenze, 140 e 170).

Modificato da Danyxx82

Inviato
Eh così sembra proprio....il buco è effettivamente ampio (mai quanto la 147, anche se ovviamente non è una scusante) e spero aggiungano qualcosa. Alla fine il 1.8 turbo è previsto in almeno 3 varianti...

Al primo lancio (09/09) ci dovrebbero essere due benzina (il tjet 120 tradizionale ed il tjet mair 165) e 2 a gasolio (2L in due potenze, 140 e 170).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Questo sapevo pure io........ ma cio non toglie che possano cambiare idea.

Forse mettere il 120cv è solo una questione di disponibilità dei 135Mair :?:

Inviato
Penso che il 165cv e il 135cv MULTIAIR dovrebbero procedere di pari passo nello sviluppo.

Probabilmente tra questi 2 motori cambierà solo la turbina o poco +.

Inviato
Sero proprio che esca con il 1.4 SOLO multiair e non col T-Jet.

Inviato

Aggiungo dove vedrete il 230cv difficilmente vedrete il 200cv e viceversa....... e ho detto pure troppo ....... chi vuol capire capisca :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Vedremo....... io ti ripeto per il momento da quello che so ti dico..... non aspettatevi il 135cv almeno al lancio.....

Inoltre il 1.8 sarà solo 230cv...... a mio avviso fare un 200cv ha poco senso..... se voglio la sportiva mi faccio il 230cv se voglio quella che cammina il 1.4T 165cv , il divario inoltre è decisamente minore che con la 147 (la erano 100cv!!! ) .

Togo, siamo già almeno in 2 ad avere le stesse news! Buon segno :b35

Il 135 mair pian pianino dovrebbe poi arrivare, e man mano comunque entrambi prenderanno poi il posto dei normali tjet. La mito dovrebbe essere una delle prime a beneficiarne, per rispondere a Lelesh che aveva chiesto qualche post indietro (ps, per Lelesh: il traverso potrebbe essere di un noto piastrellista :D)

Aggiungo dove vedrete il 230cv difficilmente vedrete il 200cv e viceversa....... e ho detto pure troppo ....... chi vuol capire capisca :D

vero anche questo

Inviato
Togo, siamo già almeno in 2 ad avere le stesse news! Buon segno :b35

Il 135 mair pian pianino dovrebbe poi arrivare, e man mano comunque entrambi prenderanno poi il posto dei normali tjet. La mito dovrebbe essere una delle prime a beneficiarne, per rispondere a Lelesh che aveva chiesto qualche post indietro (ps, per Lelesh: il traverso potrebbe essere di un noto piastrellista :D)

vero anche questo

Su mito non lo so...... ma credo che sia logico il suo debutto direttamente col 135cv a sto punto.......

Cmq visto che ti occupi di diesel.... devi dirci qualcosa sul 1.3 95cv :D ...... visto che probabilmente sarà il mio prossimo motore.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.