Vai al contenuto

new mini Guglielmi Design ;)


Messaggi Raccomandati:

ieri ho provato a reinterpretare lo stile mini... cercandolo di svecchiare un pò... gruppi otici allungati e marscherina in primis ma anche il montante c che spezza la linearità sia con la linea di cintura che con il tettuccio... che ve ne pare? mini%20guglielmi%20design%20colore%20copia.jpgelegante-confortevole-mini-abbey-road-sportiva-scattante-mini-trigger-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho provato a reinterpretare lo stile mini... cercandolo di svecchiare un pò... gruppi otici allungati e marscherina in primis ma anche il montante c che spezza la linearità sia con la linea di cintura che con il tettuccio... che ve ne pare? mini%20guglielmi%20design%20colore%20copia.jpgelegante-confortevole-mini-abbey-road-sportiva-scattante-mini-trigger-01.jpg

tu ci pigli in giro :lol:! non si può disegnare così bene! :D

hai una lunga carriera da disegnatore davanti a te.. non sprecare il tuo talento..

a proposito: per curiosità, ma tu più o meno quante auto disegni alla settimana? così per saperlo, perchè uno può avere talento, ma senza un bel pò di pratica è difficile arrivare a questi livelli..

complimenti ancora ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto di un colpo hai imparato a colorare le auto?.......Corso accellerato?

Credo sia una modifica di questa.. :)

2007+MINI+Cooper+S+Design+Sketch+3.jpg

ma non credo fosse intenzione di Guglielmi spacciarla per sua (nemmeno dubito che con un po' di impegno possa giungere a certi livelli, questa colorazione pur molto bella mi pare piuttosto semplice, poi le basi del disegno le ha già)

;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia una modifica di questa.. :)

2007+MINI+Cooper+S+Design+Sketch+3.jpg

ma non credo fosse intenzione di Guglielmi spacciarla per sua (nemmeno dubito che con un po' di impegno possa giungere a certi livelli, questa colorazione pur molto bella mi pare piuttosto semplice, poi le basi del disegno le ha già)

;)

ecco svelato l'arcano :lol:

scherzo, comunque ha cambiato quel che basta per rendere la Cooper più "moderna" e "aggressiva"

in ogni caso Guglielmi disegna bene e ce l'ha già dimostrato

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco nettamente l'originale, in primis perchè alcuni tratti non possono essere cambiati, in secundis perchè così mi pare un cinese..

concordo pienamente!!;) inoltre ha semplicemente messo dei fari e una mascherina a punta su un design di base che non c'entra proprio nulla, con quelle forme tonde...:shock: io non sono un' esperto di design, ma mi sa di inglese con la plastica da cinese.. sempre per restare in tema :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.