Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Imbranataggini da neo-patentati

Featured Replies

Inviato
Cito a distanza di mesi per dire che non è rincoglionimento precoce ma solo rincoglionimento da cellulare :)

Se ci facessero un filmato mentre parliamo al telefono (anche senza automobili intorno) e ce lo facessero vedere, ci prenderemmo tutti per dei ritardati.

Mi rendo conto pure io quando mi capita di rispondere con l'auricolare...

E visto che l'istinto alla guida fortunatamente è molto più forte di quello utile a comporre frasi con un minimo di senso, sono più i momenti in cui dico di aspettare perché non sono in una bella situazione e nel frattempo, se va bene, mi metto a descriverla per prendere ulteriormente coscienza... :)

In pratica faccio solo discorsi disgiunti e vuoti, manco fossi ubriaco: dopo un minuto mi dicono di richiamare quando arrivo :D

L'unica che resiste è mia morosa... Ma tanto parla solo lei, quindi non è un problema... :mrgreen:

• 1 mese fa...
  • Risposte 69
  • Visite 40.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti... avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, io ci sono riuscito.

Uno 45 SL con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.

Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... e non stavo andando piano, ecco.

All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... la Uno invece voleva andare dritta.

Risultato: BOOM! BOOM! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede. :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Risultato2: una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.

Risultato3: ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera Uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato

Modificato da rimmon1971

Rugby ends at number 8

Inviato

per fortuna ho mosso i miei primi chilometri su di un robustissimo Daihatsu Feroza.

infatti, per ben due volte, ho acceso la macchina in garage con la prima inserita...

risultato: ho sfondato la struttura in lamiera finendo nel pollaio del vicino!

per fortuna il mio vicino è sordomuto quindi non ha sentito nulla e quando ha visto non ha potuto insultarmi come meritavo!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Prima volta che porto la mia ragazza a casa sua in auto (la sua). Nel cortile c'è suo padre a cazzeggiare. Lei scende. Padre mi osserva. Faccio un po di manovra con la Fiat Uno per parcheggiarla. Schreeech , ovviamente tocco il muro. risultato :specchietto distrutto, porta ammaccata. Che figura di meeerda ! :oops::lol:

• 5 mesi fa...
Inviato

Oggi ho preso per la prima volta l'autostrada guidando la mia macchina, ero molto orgoglioso di me, all'andata tutto ok, al ritorno nel casello "di entrata" ho strusciato lo specchietto retrovisore sinistro, mi è presa una tristezza..... ma proprio oggi doveva succedere??? Sigh!!!! :(:(((:(((:(((

Inviato

LOL :D

Paura di non arrivare a prendere il ticket? :lol: sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo :mrgreen:

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
ciao a tutti... Avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, io ci sono riuscito.

Uno 45 sl con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.

Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... E non stavo andando piano, ecco.

All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... La uno invece voleva andare dritta.

Risultato: boom! Boom! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede. :(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

risultato2: Una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.

risultato3: Ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato

questa è da incorniciare!!! :D :d :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
LOL :D

Paura di non arrivare a prendere il ticket? :lol: sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo :mrgreen:

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida ;)

Purtroppo non è molto lol.... ci sono rimasto malissimo! Anche se ho postato qui ho la patente da vari anni...