Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 08/02/2011

audia5sportback40.jpg

audia5sportback58.jpg

audia5sportback56.jpg

audia5sportback57.jpg

audia5sportback59.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Prezzi :

Benzina :

1.8 TFSI (160Cv) :

Base : 34.950€

Advanced : 37.350€

Ambiente : 37.350€

2.0 TFSI (180Cv) :

Base : 36.950€

Advanced : 39.350€

Ambiente : 39.350€

2.0 TFSI (211Cv) :

Base : 40.150€

Advanced : 42.550€

Ambiente : 42.550€

2.0 TFSI Quattro (211Cv) :

Base : 42.950€

Advanced : 45.150€

Ambiente : 45.150€

3.2 FSI Quattro S-Tronic (265Cv) :

Base : 49.550€

Advanced : 51.950€

Ambiente : 51.950€

Diesel :

2.0 TDI (143Cv) :

Base : 38.300€

Advanced : 40.700€

Ambiente : 40.700€

2.0 TDI (170Cv) :

Base : 39.100€

Advanced : 41.500€

Ambiente : 41.500€

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Base : 41.700€

Advanced : 44.100€

Ambiente : 44.100€

2.7 V6 TDI (190Cv) :

Base : 41.800€

Advanced : 44.200€

Ambiente : 44.200€

3.0 V6 TDI Quattro (240Cv) :

Base : 47.550€

Advanced : 49.950€

Ambiente : 49.950€

S5

Benzina :

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333Cv) :

S5 : 61.200€

---------------------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifAudi A5 Sportback (Spy)

Topic S5 : freccina19rossaiy0.gif Audi S5 Sportback (Topic Ufficiale) - Pagina 8 di questo thread.

----------

Topic Coupè : freccina19rossaiy0.gifAudi A5 (Topic Ufficiale)

Topic Cabrio : freccina19rossaiy0.gifAudi A5 Cabriolet (Topic Ufficiale)

Ho una certa simpatia per Audi, marchio che ammiro molto.

Quindi mi limiterò a dire che la linea laterale di quest'auto è semplicemente PATETICA.

Modificato da Touareg 2.5

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In una intervista a De Silva, probabilmente su 4r, si intuiva il poco entusiasmo dello stesso verso questo concetto di vettura attribuendone la realizzazione essenzialmente al marketing.

In Audi si erano stufati di pantografare i frontali cosi hanno incominciato a farlo anche con il posteriore:roll:.

Mi aspettavo molto di più dal design di questa vettura anche se già sò che venderà tanto

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in una intervista a De Silva, probabilmente su 4r, si intuiva il poco entusiasmo dello stesso verso questo concetto di vettura attribuendone la realizzazione essenzialmente al markwting. In Audi si erano stufati di pantografare i frontali cosi hanno incominciato a farlo anche con il posteriore:roll:.

Mi aspettavo molto di più dal design di questa vettura anche se già sò che venderà tanto

il marketing IMHO ha segnalato un "cross-shop" (penso specie in Nord-centro Europa) con le 5 porte D (Mondeo-Mazda6-Laguna ecc..) ben vendute da quelle parti

Questo tanto per inquadrare con chi sono in concorrenza IN REALTA' le cosiddette "premium" che quando vanno a Sud delle Alpi diventano immediatamente supercar . (sempre per la serie "anomalie italiche" :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo molto di più dal design di questa vettura anche se già sò che venderà tanto

In italia non so quanto venderà, design pulito e preciso come sempre, magari un qualcosa in più rispetto alla a4 potrebbe darlo il parabrezza e i parafanghi della a5 che dal vero si notano più che in foto.

Come dice matteo in nord europa la 2,5 volumi grossa va molto (gb su tutti), alla fine la audi avant di 20 anni fa erano proprio delle grosse 2 volumi non delle sw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace meno di quanto pensassi.

Concordo sul discorso di matteo. I 2,5 volumi non mi sono mai dispiaciuti, ma questa credevo fosse meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente devo dire che un po' mi delude. Non è male, ha il suo perchè, e sono sicuro che dal vivo renda 20 volte meglio, ma forse me l'aspettavo un po' più snella, più sulla falsariga di CLS. A quanto pare M-B è destinata a rimanere imbattuta per ancora molto tempo in questo segmento...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.