Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rossi vs biaggi rosicamenti vari

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
perchè a quella gente li "tira il culo arrivare sempre dietro" (Cit.:mrgreen:)
Sei un maledetto provocatore! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:......

Sempre detto che avete problemi di memoria:

La vittoria andò a Cruciani, che però poi fu squalificato a tavolino per “manovra scorretta in pista”. La vittoria venne poi assegnata a Rossi fra inevitabili polemiche e strascichi tecnici. Il “parco chiuso” non appariva troppo chiuso e due team Cagiva fecero reclamo (prima tecnico e poi sportivo) l’un contro l’altro

E quando non era cosi,buttava fuori la gente a spallate:roll:proprio l'esempio del pilota corretto a cui non tira su il culo arrivare dietro....

Mi scuso per l'off topic,ma visto che giochiamo a fare gli esperti,raccontiamole tutte;)

Inviato
Sempre detto che avete problemi di memoria:

La vittoria andò a Cruciani, che però poi fu squalificato a tavolino per “manovra scorretta in pista”. La vittoria venne poi assegnata a Rossi fra inevitabili polemiche e strascichi tecnici. Il “parco chiuso” non appariva troppo chiuso e due team Cagiva fecero reclamo (prima tecnico e poi sportivo) l’un contro l’altro

E quando non era cosi,buttava fuori la gente a spallate:roll:proprio l'esempio del pilota corretto a cui non tira su il culo arrivare dietro....

Mi scuso per l'off topic,ma visto che giochiamo a fare gli esperti,raccontiamole tutte;)

Credo Matteo si riferisse a questo episodio però:

http://www.youtube.com/watch?v=R-tLvE4ZVKA

Io gli ho detto che è un provocatore ma...non mi ascolta! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Di episodi così alla domenica in pista ce ne sono N° milioni...ho visto 2 menarsi per un turno in pista tra coglioni della domenica

l'episodio cmq è quello di Biaggi....battutaccia cattiva ma divertente..uno dei tanti episodi di scazzo con Biaggi...:lol:...bei tempi...ZERO Politically correct da ambo le parti.

La lista di episodi scorretti in pista di Rossi IMHO è corta, vista la carriera..di eclatante ne ha uno.

Se poi vogliamo raccontare anche quando Rossi a 10 anni ha menato uno durante una partita a pallone all'Oratorio (e il rigore C'ERA :mrgreen:) facciamo pure....cmq è una farsa....

Inviato

Ribadisco e sottolineo....gli altri erano ancora in gara,poteva aspettare di passare il traguardo prima di fare lo show invece di dare del pirla,quando il pirla nell'episodio specifico fu lui:?Là a norma di regolamento,la sanzione ci stava tutta...pochi cazzi

E visto che facciamo spallucce alla spallata,ricordatelo la prossima volta che crocifiggete Elias:lol:

E quanto alle botte di oratorio,si vede che sei male informato,dal momento che al reclamo di cruciani,guarda caso i commissari sportivi fecero finta di non vedere sanzionando l'uscita di cruciani e non l'ingresso con sportellata del figlio di graziano:?,come non vedere i cilindri speciali direttamente da CRC,o i cavi della batteria di Dellino,misteriosamente staccati in parco chiuso e riattacati dopo la squalifica;)

A chi tira il culo arrivare dietro?:lol::lol:

E aggiungo,correva l'inverno 98,a motegi durante i test,il sommnonancorasommo rimase a piedi e fu riportato ai box a bordo di una m1 guidata dalla merdacciainpersona....copertina e titolone su motosprint,mai sentito un ringraziamento...

Per non citare della bambola gonfiabile....si vede che all'epoca rosicava e non poco:lol::lol:

O in tempi più recenti il lungo a le mans 06con atterramento di svariati birilli,non ho sentito chiedere scusa...:?

eh ma ste cose la redazione di merdaset non le riportava di certo,meglio andare a pompare il giovine e dirgli :bravo hai fatto bene......:pz

Edit:sposto l'off-topic altrove,mannaggialformaggiaro

Modificato da sarge

Inviato

Premessa:

C'è del serio nella discussione,ma vediamo di prenderla sportivamente,senza lanci di bottigliette:lol:

Inviato

Mhm, a me sembra che tu riesca a rosicare ancora più di Biaggi: ma non è che sei Max sotto mentite spoglie?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Se, vabbè....con 15 metri di pista doveva passare a 50 cm , full gas e in carena....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gli show li han fatti tutti..la gara dove era lui (dopo il traguardo) era FINITA PER TUTTI DOPPIATI O MENO

Dai Sarge....lo ODIAVA e ISTINTIVAMENTE ha fatto questo...è umano...alla fine nemmeno mi sento di tiragli la croce addosso...però non la tiro nemmeno per la frase nel dopo corsa :mrgreen:

Chi perde nel motorismo si incazza....vogliamo fare una lista? ci vuole mezzo forum....

Modificato da Matteo B.

Inviato
Mhm, a me sembra che tu riesca a rosicare ancora più di Biaggi: ma non è che sei Max sotto mentite spoglie?

Magari cazzo..gli chiederei l'autografo .....purtroppo ha un'accento barese spiccato e 0% romano.....però per un'attimo mi è passato per la testa...ma sono i modellini che mi han convinto che non è lui....non ce lo vedo Max con pennelli e colla...:lol:

Inviato

Io riporto solo quello che gli indottrinati e i discepoli o tifosi dell'ultim'ora non sanno o fanno finta di non sapere....

questa uscita te la potevi francamente risparmiare....visto che la provocazione, e non è la prima l'ho subita,almeno mi si lasci la possibiltà di replicare argomentando con fatti veri e realmente accaduti,sempre trattando la cosa con distacco e oggettività e un briciolo di goliardia.

O ti devo chiedere il permesso?

Ah per la cronaca,dormo bene lo stesso anche se Biaggi non corre piu in motogp,visto che per quel che mi riguarda il motociclismo non inizia e non finisce con Rossi.