Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ti consiglio senza dubbi la 207, se guardi bene, le differenze non sono così troppe, e in compenso hai un'auto più nuova e innovativa.

Per quanto riguarda la stabilità in generale e la precisione dello sterzo, ti dico che non ha poi così tanti problemi, anzi è divertente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ti consiglio senza dubbi la 207, se guardi bene, le differenze non sono così troppe, e in compenso hai un'auto più nuova e innovativa.

Per quanto riguarda la stabilità in generale e la precisione dello sterzo, ti dico che non ha poi così tanti problemi, anzi è divertente...

Nessuno ha scritto che 207 sia pericolosa....nessuno ha scritto che è divertente,perchè non lo è...leggi meglio quello che scrivono gli altri;)

Inviato

per far contento il paparino oggi andremo a vedere la chevrolet matiz.

Possiamo spendere poco 5.900 dice lui... preferisco la GP

domani vado in peugeot per il preventivo.

Inviato
Nessuno ha scritto che 207 sia pericolosa....nessuno ha scritto che è divertente,perchè non lo è...leggi meglio quello che scrivono gli altri;)

Mah, guarda...così senza offesa, ti consiglio di leggere meglio quel che ho scritto io.

Io non ho mica detto di non stare ad ascoltare gli altri...figurati.

Ho solo detto che secondo me, la stabilità dell'auto non è affatto compromessa, come magari qualcuno ha potuto far intendere nei post precedenti, e anzi secondo il mio modesto parere e anche divertente da guidare... (poi starà a lei, provarla e farsi la sua idea)

Sarge, se ogni volta che scrivo qualcosa devo stare attento a non contraddire gli altri...allora buonanotte...

Qui fino a prova contraria ognuno può esprimere le proprie opinioni o idee a riguardo di qualcosa, poi poco importa se non vanno d'accordo con quelle espresse da altri utenti.

Scusami, ma mi sembra del tutto inopportuno il tuo consiglio, e a dir la verita mi ha dato anche un pò di fastidio. Ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Inviato

Scusami, ma mi sembra del tutto inopportuno il tuo consiglio, e a dir la verita mi ha dato anche un pò di fastidio. Ciao

Oltre a non essere affatto inoppurtuno, direi che invece il suggerimento era (e si è confermato) utile e sensato.

Non è proprio il caso quindi di reagire in modo brusco ne di contestare suggerimenti e richieste.

Inviato
Ho solo detto che secondo me, la stabilità dell'auto non è affatto compromessa, come magari qualcuno ha potuto far intendere nei post precedenti, e anzi secondo il mio modesto parere e anche divertente da guidare... (poi starà a lei, provarla e farsi la sua idea)
Però si parlavamo di 206... Non a caso in diversi hanno consigliato la 207 piuttosto che la sua progenitrice
Inviato

207 ha senza dubbio ereditato la caratteristica della sua antenata:) ovvero un retrotreno molto ballerino, amplificato dal fatto che 207 è un barcone pesante e ha delle sospensioni che sembra di stare in gondola. se in più ci metti che ha uno sterzo totalmente criptico in quanto a sensazioni che ti dà sulla strada, di sicuro non è un'auto pericolosa ma a me per esempio mi fa venire l'orticaria a guidarla.

Inviato

scusate la mia ignoranza,cos'è il retrotreno?

La 206 lo guidata non la plus.

Naturalmente per chi è esperto di macchine, capisce anche il più microbo difetto.

Se dovessi scegliere sull'estetica prenderei la plus senza ombra di dubbio e con 11 mila euro me la caverei, se poi devo puntare su qualcosina in più la 207 che esteticamente non mi piace.

Oggi pomeriggio sono andata dalla chevrolet....... l'hanno rimodernata un pò nell'estetica ma non mi da di nulla...

Domani mattina vado in peugeot :redd