Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Messaggio Aggiornato al 27/04/2012 km77 Prezzi : Benzina : 200 BlueEFFICIENCY (184Cv) : Executive : 46.161€ Elegance : 48.681€ Avantgarde : 50.900€ 250 BlueEFFICIENCY (250Cv) : Executive : 51.493€ Elegance : 54.014€ Avantgarde : 57.846€ 300 BlueEFFICIENCY (252Cv) : Executive : 52.310€ Elegance : 54.830€ Avantgarde : 58.662€ 300 4Matic BlueEFFICIENCY (252Cv) : Executive : 52.673€ Elegance : 55.193€ Avantgarde : 59.025€ 350 BlueEFFICIENCY (292Cv) : Executive : 58.814€ Elegance : 61.334€ Avantgarde : 65.166€ 350 BlueEFFICIENCY 4Matic (272Cv) : Executive : 58.027€ Elegance : 61.697€ Avantgarde : 65.529€ 500 BlueEFFICIENCY (408Cv) : Elegance : 75.115€ Avantgarde : 78.946€ 500 4Matic BlueEFFICIENCY (408Cv) : Elegance : 74.909€ Avantgarde : 78.740€ Diesel : 200 CDI BlueEFFICIENCY (136Cv) : Executive : 44.245€ Elegance : 46.766€ Avantgarde : 48.985€ 220 CDI BlueEFFICIENCY (170Cv) : Executive : 48.278€ Executive Fleet : 48.278€ Elegance : 50.799€ Avantgarde : 54.631€ 250 CDI BlueEFFICIENCY (204Cv) : Executive : 53.421€ Elegance : 55.941€ Avantgarde : 59.773€ 250 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (204Cv) : Executive : 53.814€ Elegance : 56.334€ Avantgarde : 60.166€ 300 CDI BlueEFFICIENCY (231Cv) : Executive : 55.861€ Elegance : 58.382€ Avantgarde : 62.214€ 350 BlueTEC (211Cv) : Executive : 60.375€ Elegance : 62.895€ Avantgarde : 66.727€ 350 CDI BlueEFFICIENCY (265Cv) : Executive : 57.606€ Elegance : 60.126€ Avantgarde : 63.959€ 350 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (265Cv) : Executive : 58.362€ Elegance : 60.883€ Avantgarde : 64.715€ Hybrid : E300 BlueTEC Hybrid (231Cv) : Executive : 56.869€ Elegance : 59.390€ Avantgarde : 63.222€ ------------- Topic Spies : Mercedes Classe E Sw (Spy) ------------ Topic Berlina : Mercedes Classe E (Topic Ufficiale) Topic Coupè : Mercedes Classe E Coupé (Topic Ufficiale) Topic Cabrio : Mercedes Classe E Cabrio (Topic Ufficiale) Topic AMG : Mercedes E63 AMG (Topic Ufficiale) - Anche Sw Mah, che dire.. la solita Mercedes che tra due mesi sarà vecchia.. Non mi comunica emozione alcuna.. Modificato 27 Aprile 201214 anni fa da Touareg 2.5 News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Sempre quella ma sempre bella e di classe... Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Autore Sicuramente A6 rimane sopra come design.. e anche la Sr.5.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Hanno reso la linea un pò più spigolosa, per il resto è abbastanza simile alla vecchia, il bagagliaio dalle foto sembra enorme
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Mediamente banale, come le altre tedesche (la sr 5, è anche sgraziata dietro). In attesa, nel segmento di vedere XF sw.
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Niente...non ce n'è, peggiorata IMHO e di molto pure. Dentro proprio non digerisco il design"anni'80", è più forte di me. Tra l'altro ho visto a Talamone sabato la prima coupé dal vivo...mi ha fatto l'effetto di una banana! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa La berlina vista in giro mi lascia indifferente... Per questa la situazione non sarà molto differente. Di questa generazione gradisco solo il coupé Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Esteticamente non è un gran che, lo dissi a suo tempo anche a proposito della berlina... certo, a livello di tecnologia ha poco da invidiare a una classe S, anche se come al solito i vari optional non sono alla portata delle tasche di tutti....
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Esteticamente non è un gran che, lo dissi a suo tempo anche a proposito della berlina...certo, a livello di tecnologia ha poco da invidiare a una classe S, anche se come al solito i vari optional non sono alla portata delle tasche di tutti.... quotone la berlina l'ho vista in giro e passi il muso, ma la coda sa di un tentaivo di copia mal riuscito da parte di una casa coreana o cinese ad un'ammiraglia europea... la station ? idem
Inviato 4 Agosto 200916 anni fa Dentro proprio non digerisco il design"anni'80", è più forte di me. Anche io, rispetto ad un interno Audi imho c'é un abisso . Noto ora gli appoggiabraccia sulle portiere: sembrano quelli della 131 prima serie che avevamo in casa ( compreso il profilo cromato ).:D "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari )
Crea un account o accedi per lasciare un commento