Inviato 9 Dicembre 200916 anni fa La Mini e la Mito hanno tranquillamente un allestimento base, con i cerchi in lamiera e zero accessori e nulla fa presupporre che A1 non l'avrà.
Inviato 9 Dicembre 200916 anni fa si ma la mini e la mito non hanno una "sorellina" dello stesso marchio...solo la base della gamma come lo sarà l'audi....questa ds3 invece dovrebbe dare vita alla line DS, linea di lusso citroen ma parallela alla produzione classica...quindi resterà la c3 ma ci sara la lussuosa e chic ds3 e sarà cosi anche per c4 (ds4) e così via...per questo non dovrebbero sfigurarla con un'allestimento base...poi qst è solo un mio parere...
Inviato 9 Dicembre 200916 anni fa per base intendevo una versione tutta bianca, ma gièà decisamente accessoriata. Le altre versioni non so cosa avessero di diverso, credo varianti bicolore. Purtroppo non mi sono riuscito ad avvicinare molto bene perchè c'era un discreto delirio di genete e all'inizio la zona era transennata. Più tardi invece si poteva entrare con più tranquillità, ma sinceramente ho preferito andare a mangiare CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Dicembre 200916 anni fa non so in italia. L'ho vista a parigi CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa ma domanda: la DS3 è uscita? Si può guardare concessionario? Ordem e progresso.
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa erano qua: al c 42. il più bello show room che abbia mai visto CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa al c 42. il più bello show room che abbia mai visto Ordem e progresso.
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa edit edit Modificato 11 Dicembre 200916 anni fa da Cosimo doppio CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa beh decisamente unico! in che zona si trova? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI