Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Farmville (apps di fb)

Featured Replies

Inviato

Era dai tempi di sim city nel lontano 1989, che non passavo delle ore a giocare per costruire, a 11 anni per costruire una città, adesso un fattoria!!!!!sempre detto bracce rubata all'agricoltura....altro che fare impianti fotovoltaici da qualche Mega....mah....però quì non c'è Gozdilla, ma solo i corvi....e basta un amico per mandarli via......:D

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs161.snc1/6016_1211886460869_1340006552_592479_4536309_n.jpg

Inviato

mannaggia la miseria, non bastavano pets e restaurant su fb e Patrician III come distrazioni, ora anche questo!

Scherzi a parte è carino, poi ho notato che ci giocano quasi tutti, anche gli insospettabili.

Guido ergo sum!

Inviato
  • Autore

io non ne avevo mai usata una di applicazioni...anzi mi sono sempre rifiutato di giocare a guerre di bande, uno, poker e mille altri giochi che sono presenti su fb! ma con detto nel primo post era dai tempi di sim city nel 1989 che non passavo mezz'oretta a giocare a piantare, raccogliere, arare, seminare ecc.....cmq ho sempre detto che le mie sono bracce rubate all'agricoltura...