Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

....

una sunbeam alpine rovinata da tutte quelle patacche ...

Una è la targa ASI, le altre credo siano targhe di club o comunque "guadagnate" in qualche concorso, suppongo... ;)

Tra queste e delle volgarissime etichette del tipo "I love Castrovillari", meglio sicuramente le prime... :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Renault Trafic 4X4, raro, da quanto mi han detto è stato restaurato tante volte e anche questa volta era in fase di restauro, mancava il cielo e altri rivestimenti interni...

Particolare, questo colore. Fa pensare ad un veicolo ex Gendarmeria...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Una è la targa ASI, le altre credo siano targhe di club o comunque "guadagnate" in qualche concorso, suppongo... ;)

Tra queste e delle volgarissime etichette del tipo "I love Castrovillari", meglio sicuramente le prime... :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Particolare, questo colore. Fa pensare ad un veicolo ex Gendarmeria...

sicuro ma io le eviterei comunque :mrgreen: anche quella dell'asi:lol:, che per me non certifica un bel niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina un tuffo negli anni '70-80: mentre ammiravo una splendida FIAT 124 prima serie blu scuro parcheggiata, mi supera un 128 coupè giallo...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Finite le vacanze al mare ormai da qualche giorno, eccomi di ritorno tra voi con un malloppo di un centinaio di immagini rastrellate per le strade di Terracina. Ve le somministrerò un po' per volta ovviamente:D, perchè il lavoro di scrematura di volti e targhe è enorme come potete immaginare. Iniziamo con un primo blocco, in ordine alfabetico per marca.

Alfa Romeo 75 1.8 del giugno '88

15064733812_f6fa859424_c.jpg

15062061581_fca0cfd797_c.jpg

Alfa Romeo 33 1.3 VL dell'agosto '91

15062069031_ee8895374a_c.jpg

Autobianchi Y10 fire del giugno '90

15064731802_2e70487692_c.jpg

Autobianchi Y10 Mia del giugno '92

15064724982_9dd4050395_c.jpg

15062059921_c6fc70b5e9_c.jpg

BMW 318i dell'aprile '89

14878451900_d2072e208b_c.jpg

15064738632_eaec7a04e5_c.jpg

BMW 318i coupe dell'aprile '94

15042086076_5e8a78d981_c.jpg

14878387869_a7bca54fae_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Finite le vacanze al mare ormai da qualche giorno, eccomi di ritorno tra voi con un malloppo di un centinaio di immagini rastrellate per le strade di Terracina. Ve le somministrerò un po' per volta ovviamente:D, perchè il lavoro di scrematura di volti e targhe è enorme come potete immaginare. Iniziamo con un primo blocco, in ordine alfabetico per marca...

Belli questi avvistamenti!

La 75 pero' ho qualche dubbio che sia originale; in particolare, se è dell'88 quella mascherina non è sua perchè è stata introdotta l'anno successivo; inoltre non mi sembra che la 1.8 avesse il paraurti in tinta e neppure gli indicatori di direzione anteriori bianchi (io li ricordo arancioni sulla 1.6, la 1.8 e la 2.0 TD). A parte questi dettagli, mi sembra molto bella ed in condizioni assolutamente dignitose per una vettura che ha ventisei anni ;)

Bella anche la 33, e ancora di più la 318i E30 che sembra pressochè perfetta (molto belli i cerchi in lega optional).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, riflettendoci bene, non è possibile. Ci dev'essere un errore di trascrizione sul sito dell'Agenzia delle Entrate. La data precisa sarà senz'altro il giugno del '92 e non dell''88, infatti la 75 ha la stessa immatricolazione LT-51 della Y10 Mia: impossibile che una sia del Giugno '88 e l'altra del giugno '92. A meno che non si voglia credere che la 75 sia dell''88 ma ritargata nel '92 e sia stata pure rifatta in stile m.y. '89...:pen: ma mi pare un po' troppo forzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli questi avvistamenti!

La 75 pero' ho qualche dubbio che sia originale; in particolare, se è dell'88 quella mascherina non è sua perchè è stata introdotta l'anno successivo; inoltre non mi sembra che la 1.8 avesse il paraurti in tinta e neppure gli indicatori di direzione anteriori bianchi (io li ricordo arancioni sulla 1.6, la 1.8 e la 2.0 TD). A parte questi dettagli, mi sembra molto bella ed in condizioni assolutamente dignitose per una vettura che ha ventisei anni ;)

Bella anche la 33, e ancora di più la 318i E30 che sembra pressochè perfetta (molto belli i cerchi in lega optional).

Se la 75 è stata modificata lo hanno fatto con criterio, nel senso che a parte i paraurti in tinta e le frecce anteriori bianche, il resto sembra combaciare tutto col restyling: mascherina, borchie, fanaleria posteriore tutta rossa, spoiler posteriore, specchietti retrovisori carenati e si intravede anche il volante della restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, riflettendoci bene, non è possibile. Ci dev'essere un errore di trascrizione sul sito dell'Agenzia delle Entrate. La data precisa sarà senz'altro il giugno del '92 e non dell''88, infatti la 75 ha la stessa immatricolazione LT-51 della Y10 Mia: impossibile che una sia del Giugno '88 e l'altra del giugno '92. A meno che non si voglia credere che la 75 sia dell''88 ma ritargata nel '92 e sia stata pure rifatta in stile m.y. '89...:pen: ma mi pare un po' troppo forzato.

Ti diro' di più: lo spoiler sul bagagliaio e i deflettori antiturbo sulle portiere, insieme alla presenza degli altri dettagli estetici, mi fanno pensare che si tratti di una 2.0 T.Spark e non una 1.8 ;)

Propendo anch'io, a questo punto, per un errore di trascrizione sul sito dell'agenzia delle entrate :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimi avvistamenti 8-) splendida la 75..confermo che LT 51 è inizio estate '92 (un mio parente aveva una Uno con quella targa ed era anch'essa di giugno '92), dev'esserci un refuso sul sito del bollo. Molto carine le Y10 (auto a cui sono legatissimo, in famiglia ce ne sono state 4) anche se la Mia è decisamente malandata :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.