Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a fare un giro con Google Maps a Casoria (NA) e sono rimasto a bocca aperta dal parco auto che c'è sembra rimasto indietro a circa una decina di anni fa, Tipo a non finire e tantissime altre rarità e auto belle!!!!!!!!!

acdmTCD0.jpg adlVbwCk.jpg adifMRh2.jpg acfKz8kz.jpg abbm92gN.jpg advnXXuV.jpg acmJAE5N.jpg aceSkPs5.jpg abm16N8n.jpg adqYPcCH.jpg abo1cXIw.jpg act5FBta.jpg adsIm8f6.jpg acuFJTTu.jpg achRdBEf.jpg abpxzdCL.jpg adwKw3VC.jpg acjfBlPW.jpg abh5ZlD9.jpg

E questa è solo una minuscola parte!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ho letto la data, è un vero peccato che siano scomparse, se vieni a farti un giro da me (a Zoagli) vedrai qualche bella storica come una 127 del '71 una Uno sx a targhe nere una Tipo 3 porte, ma sono state tutte demolite...

Fino al 2008 il lattaio aveva una Duna Week end II serie, tenuta molto bene, incentivata per una Panda 4x4...:(b

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooooooo la Uno Selecta è quella che postai io un po' di post fa, quando l'ho fotografata io era perfetta, adesso ha il faro rotto e il portellone ammaccato.:(((

)

aafHwPIP.jpgaanHkhid.jpgaae0iP3S.jpgaagulKVj.jpg

Indeciso, cosa ne pensi se io aprissi una discussione dove postare le foto delle auto abbandonate dimenticate e rottamate??

Che tesori c'erano nel deposito?

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, giacchè sei stato in visita turistica a Casoria, ti presento dove abito io.:D

kfkl.jpg

La Delta del Mazi :D Però si presenta bene il tuo palazzo Mazi, ed anche la zona antistante :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.