Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Curioso notare come la Primula col posteriore a pinne, ma direi abbastanza anche nel frontale, somigli parecchio nell'impostazione generale della linea alle Austin/Morris 1100 lanciate due anni prima e poi prodotte anche in Italia da Innocenti con un frontale diverso.

.....

Quando vado a Siena all'Uni molte volte vedo una Innocenti IM3 (non so perchè ma mi è sempre stata terribilmente antipatica :si:), piuttosto vissuta, che fotograferò alla prima occasione.

Comunque qui a Marina sto facendo avvistamenti molto interessanti, per ora vi lascio con questi piccoli assaggini in attesa della roba più forte ;)

dqd6.jpg

e2g1.jpg

Bonus pic (che caspio di roba è? Fiat? Iveco?):

mpqe.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Bonus pic (che caspio di roba è? Fiat? Iveco?):

....

Difficile dirlo :| A giudicare dall'asse gemellato posteriore, puo' essere Iveco Daily o al più Ford (anche se mi sembra un po' lungo come passo per essere un Ford Transit vecchio modello)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque qui a Marina sto facendo avvistamenti molto interessanti, per ora vi lascio con questi piccoli assaggini in attesa della roba più forte ;)

Cosa dicevo io un po' di pagine fa?? Marina è un ottima terra di avvistamenti!

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile dirlo :| A giudicare dall'asse gemellato posteriore, puo' essere Iveco Daily o al più Ford (anche se mi sembra un po' lungo come passo per essere un Ford Transit vecchio modello)

E' una bestia bella grossa a giudicare dal passo lungo, dall'asse posteriore gemellato e dalle ruote che mi sembrano di diametro anche superiore a quelle del Daily.:shock: E' certamente superiore ai 35 q.li, quindi non guidabile con patente B. Escluderei FIAT e Ford propendendo più per IVECO ma non necessariamente il Daily, forse la meccanica potrebbe essere addirittura quella dello Zeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile dirlo :| A giudicare dall'asse gemellato posteriore, puo' essere Iveco Daily o al più Ford (anche se mi sembra un po' lungo come passo per essere un Ford Transit vecchio modello)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... E' certamente superiore ai 35 q.li, quindi non guidabile con patente B. Escluderei FIAT e Ford propendendo più per IVECO ma non necessariamente il Daily, forse la meccanica potrebbe essere addirittura quella dello Zeta.
Come passo e dimensioni mi ricorda la struttura dei Cacciamali (ribattezzati Cacciamaiali :D) che ci portavano su e giù e qui e là durante l'anno in cui eravamo destinati a servire la Patria. :)

Avete ragione entrambi, probabile che sia uno Zeta o al più un Daily da 49 q.li (esisteva già nell'ultimo periodo di produzione della prima serie)

O un Iveco 315 :mrgreen: Boh, tutto puo' essere.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamenti effettuati tra ieri ed oggi

Mini Clubman novembre 1980

euedrb.jpg

Nissan Micra settembre 1993

2z5ppub.jpg

Fiat Uno 60s Dicembre 1990

2hhf2x2.jpg

Renault 4 gtl maggio 1985

2eph55i.jpgi4jywz.jpg

Doppia Mini Moke la Bianca reimmatricolata la Rossa con targa originale

fy1q9g.jpgsenntu.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale la pena andare in questo centro commerciale solo per le auto che sono parcheggiate fuori!

Sempre degli ottimi avvistamenti, mi piace molto la Uno con i suoi para spruzzi dedicati.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.