Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Peccato per i cerchi....

Vero, però apparte questo piccolo neo la foto è veramente bella nel suo insieme, complimenti al fotografo! ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Vero, però apparte questo piccolo neo la foto è veramente bella nel suo insieme, complimenti al fotografo! ;)

:oops: Grazie Punto...troppo buono....

Ma intanto,visto che mi tocca stare a Roma per forza ancora qualche giorno,ecco quel che ho beccato nei vicoletti di Trastevere mentre tornavo a casa dopo una visita al mio medico.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1175429_10200417810630178_1756608642_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/998280_10200417811270194_10678050_n.jpg

Mi dissero che i ristoranti,per attirare i clienti stranieri mettono davanti al loro locale un tipico "Souvenir d'Italie",non ci credevo,pensavo a una leggenda metropolitana,anche perchè certi "souvenirs" costano non poco....eppure comincio a ricredermi. Bellissimo quel musone 1100 (peccato per le frecce) pòsto innanzi una vineria! :agree:

P.S.= Roma a me piace poco,però riconosco che il rione di Trastevere si presta magnificamente a queste vecchiette.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Noooooooooo, ma lo sai che la Topolino deve essere quella che vidi io 3 anni fa quando ero li a Roma?

Si si, mi sa che è proprio lei!

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Noooooooooo, ma lo sai che la Topolino deve essere quella che vidi io 3 anni fa quando ero li a Roma?

Si si, mi sa che è proprio lei!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Agosto è il momento migliore per stare a Roma...ci sarà pure la crisi,ma la città si è svuotata come ogni anno e questi giorni sono il periodo migliore per godersela un po'. :si:

Idem a Genova, però i posti auto sotto casa sono sempre pieni...:(r

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Ahahaha perché?:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)