Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ieri sera sono montato su una Citroen Dyane del 1978, si tratta di un 600cc da 33 cv, salirci è stato un tuffo nel passato: motore bicilindroco rumoroso, interni molto spartani e con il cambio orizzontale sulla plancia, ad ogni curva la macchina si inclinava molto e nell'abitacolo si sentiva un leggero odore di scarico.

L'auto mi è sempre piaciuta però montare su un'auto d'epoca la differenza con quelle odierne sopratutto per la silenziosità del motore, l'insonorizzazione dell'abitacolo e tenuta di strada si sente nettamente.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9f/Citroen_Dyane_6.jpg

Inviato
rivoglio il beige cava,il marrone parioli,il giallo piper, il blu agnano, il verde botiglia,il grigio indaco,l' amaranto....il grigio fumo di Londra:mrgreen:

voglio rivedere un coupe alfa romeo in azzuro le mans.....basta con sto rosso competizione multistrato

mi manca l'immaginazione britannica degli anni 70, quando per la denominazione dei colori erano utilizzati nomi dall regno vegetale o quelli di alimenti o di spezie ..... per esempio il tobacco leaf,il sage green, il verde Avocado,il Paprika,il giallo Turmeric, il giallo almond, il giallo Saffron .........

paprica

...cut...

interno mango

...cut...

si :mrgreen:.... la Ritmo 130 TC di un amico in fase di restauro e preparazione per le corse

...cut...

Modificato da sarge
non quotate anche le immagini nelle risposte grazie

Inviato

Ieri sera ho scaricato le fotto dalla fotocamera....c'e tanta roba...:mrgreen:

inizio con la più recente

le prime due sono di Sabato scorso

Bella e conservata 404

rt0q.JPG

Bis:mrgreen:

64n8.jpg

proprietario maleducato...macchina sublime (uno delle pochissimi modelli di Porsche che mi piacciono )

hxv7.jpg

cbjq.jpg

Una delle due vetture.... che tutti amano di odiare.... (credo... che sapete qual è l' altra) :D

q41f.jpg

Modificato da Tipo116

Inviato

Qualche avvistamento, nulla di che e che possa conpetere con gli avvistamenti del buon Tipo, ma son sempre auto con un po' di annetti...

Inizio con questa (Fiat o Autobianchi?) Giardiniera, avvistata oggi mentre aspettavo la corriera, è stata restaurata così, senza molti scrupoli, ma se è quella che ricordo io, fino a qualche anno fa era un ammasso di ruggine:

ado99Wmf.jpg

Doppio avvistamento, Audi 80 e Citroen AX, tenute bene ed entrambe con tetto apribile:

admrJGQH.jpg abmEsIew.jpg

aciOIAFY.jpg acm7O1LO.jpg

Una vissutella Mehari con 2 "bellissimi" specchietti:

acnEhdcm.jpg abya4yaH.jpg

Concludo con questa che non è tanto vecchiotta, ma è rara, per di più in queste condizioni apparentemente perfette, con cerchi in lega e tetto apribile, bello pure il colore.

Lancia K SW:

adoOaesh.jpg abdct4dD.jpg abnZZ19t.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/