Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

il fix&go è riposto in una borsetta nel vano baule. Non si può non vederlo, quindi non te l'hanno dato. Almeno in quella che ho ritirato io

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

si,è 1 simpatica borsetta con gli strappi sotto che giocavo ad attaccare dappertutto...XD Riposta solitamente nel baule!

Comunque l'ho ritirata 2 giorni fa! Esteticamente bellissima, sia dentro che fuori, blue&me funzionale con qualità audio molto buona...! Per quanto riguarda il motore 77cv gpl....na schifezza :D

Inviato

Ciao a tutti!!!

E' arrivata la mia evo emotion np...esatti 3 mesi di attesa...wauuu!!!

ho appena fatto i primi 30 km, sono contento, e ho avuto troppo poco tempo per vedere se e' tutto ok....speriamo!

volevo sottoporre un quesito: block shaft, se lo installo, la garanzia la perdo?

potete consigliarmi un antifurto o comunque darmi delle vostre impressioni?

grazie anticipatamente!

Inviato

Ciao a tutti, martedì è arrivata :D nero provocatore interni rossi (dinamic) 1.4 gpl

Esteticamente è uno spettacolo, è quasi full optional, audio da panico

Prestazionalmente è tranquilla, alla fine è un'utilitaria non un auto da corsa :P

Mi insorge però un dubbio: la presa aux dove cavolo è? è quel buchetto attaccato alla presa usb? se si come cavolo si usa?

grazie x le risp

Inviato
Ciao a tutti, martedì è arrivata :D nero provocatore interni rossi (dinamic) 1.4 gpl

Esteticamente è uno spettacolo, è quasi full optional, audio da panico

Prestazionalmente è tranquilla, alla fine è un'utilitaria non un auto da corsa :P

Mi insorge però un dubbio: la presa aux dove cavolo è? è quel buchetto attaccato alla presa usb? se si come cavolo si usa?

grazie x le risp

nessuno? :(

Inviato

ciao

quanti di voi hanno trovato i tappetini non in plastica con la scritta punto evo?

ancora oggi, dopo 400 km non riesco a partire come si deve, frizione un po strana

io sto facendo i primi 1000 km a benzina

poi si passa al gpl.

Inviato

a quanto ne so io l'aux-in non esiste sui modelli fiat con b&me. Dove hai letto che c'è?