Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ci mancherebbe..sò inglesi e per loro la Fiesta è il gotha delle B (ricordate le lodi di Jeremy Clarkson su Top Gear?) Io però non la metterei un gradino sotto..se la Polo è a prova di proiettile -ma a che serve poi? Girare a Kabul?- e la Fiesta è spumeggiante -sarà..a me fuori sembra dinamica tranne il laterale ma dentro è molta scena e poca praticità con un assetto pure poco adatto per una utilitaria- la Punto è sicuramente superiore sul fronte della tecnologia motoristica ed in quella di bordo.

Non so se siete d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancherebbe..sò inglesi e per loro la Fiesta è il gotha delle B (ricordate le lodi di Jeremy Clarkson su Top Gear?) Io però non la metterei un gradino sotto..se la Polo è a prova di proiettile -ma a che serve poi? Girare a Kabul?- e la Fiesta è spumeggiante -sarà..a me fuori sembra dinamica tranne il laterale ma dentro è molta scena e poca praticità con un assetto pure poco adatto per una utilitaria- la Punto è sicuramente superiore sul fronte della tecnologia motoristica ed in quella di bordo.

Non so se siete d'accordo...

ma infatti bisogna essere in grado di interpretare i test drive delle italiane sulle riviste inglesi (io ormai ci sono abituato), in questo caso direi che la Punto Evo gli è piaciuta molto e che il motore li ha lasciati di stucco.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista da vivo, all'auto lavaggio, penso fosse una sport, con cerchi e baffo brunito: migliora rispetto alle foto, devo comunque farci l'occhio e non mi ha colpito al primo colpo come la GPunto.

interni migliorati, soprattutto come allineamenti che come materiali. come design preferivo i vecchi, "più tedeschi".

credo che i fari dietro siano poco adatti però alla versione "non sportiva", sono troppo NFS o F&F..

allego foto:

06102009181.th.jpg 06102009182.th.jpg 06102009183.th.jpg06102009184.th.jpg 06102009185.th.jpg

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sera a tutti...questo pomeriggio con amici ero in direzione di melfi, mi sono ritrovato davanti 2 Punto Evo: la solita Bianca ed una rossa Sport con Skydome molto bella,che però ho avuto di vedere solo per qualche secondo. La bianca (non sono sicuro che fosse una sport come allestimento; il motore doveva essere un 1.4 multiair) l'abbiamo avuta davanti per diversi km, il collaudatore appena ci ha visti "interessati" ha buttato giù il pedale del freno e a momenti lo tamponavamo!!!:lol:

In ogni caso l'impressione è stata positiva, attorno alla fabbrica ne ho viste alcune sulle bisarche e con i cerchi da 16 mi sembra già molto bella (nel senso che non "richiede" il 17" come quella attuale, forse i cerchi nuovi da 16" hanno una linea più azzeccata su questo restyling).Magari più tardi linko qualche foto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano, sebbene il muso non riesca ancora a "capirlo" mi convince di più la versione bianca con fascione nero, rispetto a tutti gli altri abbinamenti.

Una cosa che è da vedere dal vivo è il cruscotto che adesso ha la stessa forma di quello della Bravo dalla foto non sembra il massimo in leggibilità ed il cupolino/palpebra che hanno messo sopra sembra un po' posticcia.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.