Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo avendo il cellulare appresso e non la fotocamera non si vedono bene le differenze tra fascione nero e grigio con macchina bianca. Però vi posso dire che vedendole dal vivo il fascione nero da un tocco di sportività in più,mentre quello grigio fa sembrare il posteriore più discreto ed elegante. La foto non è il massimo però...

http://img33.imageshack.us/img33/3746/06102009010.jpg

Ho visto quando le parcheggiavano, in movimento mi sembra mantenere le doti di dinamicità della GP, inoltre un punto a favore anche alle luci diurne (si dice così?) che credo stiano al posto delle frecce che in origine trovavano spazio nel faro della GP. Danno una bella impressione!

Poi nelle vicinanze ne ho viste alcune sulle bisarche...

http://img188.imageshack.us/img188/5527/06102009005.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/241/06102009006.jpg

Infine, ne ho viste un paio molto particolari ma che non ho immortalato. Avevano,infatti, dei cerchi molto simili a quelli opzionali da 16" per la 500 (quelli satinati,non a raggi). Mi sembravano belli,ma la distanza era molta e non capivo bene che versione poteva essere! Qualcuno ha foto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi "LIVE" vicino a Isola d'asti.

Bianca.

Devo dire che si presenta molto bene ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh visto che lo Spot non lo si vede ancora circolare ecco un video della presentazione sulla Portaerei.

Fonte: sito ufficiale della Punto Evo (www.puntoevo.it) la presentazione nelle concessionarie avverrà nei giorni di sabato 10 e domenica 11

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: DailyOnline: il portale italiano della comunicazione

Parte oggi in tv e da domani su stampa – con qualche giorno di ritardo quindi rispetto all’on air atteso per domenica scorsa – l’attesa campagna di lancio in Italia della nuova Punto Evo realizzata da SaffirioTortelliVigoriti e i cui contenuti erano già stati anticipati da DailyMedia dello scorso 30 settembre. La creatività punta decisamente sui toni tecnologici per comunicare le molte novità del rinnovato modello (che infatti non si chiama nemmeno più Grande Punto) che non solo ha ricevuto un significativo lifting estetico ma, anche, un consistente upgrade tecnologico: dai nuovi motori Multiair al navigatore multimediale Blue&Me Tom Tom fino al sistema Start&Stop. Per questo, in STV, hanno scelto di incentrare la campagna (con la stampa che rimanda anche al prossimo week-end di porte aperte) sulla metafora digitale del download. Il concetto visivo è quello della barra di installazione dei programmi, decontestualizzata e trasferita nel mondo reale, in un’atmosfera divertente e dinamica. Nello spot di cui MC2 inizia appunto oggi le pianificazioni, la Punto Evo è in viaggio, seguita da una barra azzurra e luminosa. Grazie all’interazione tra l’auto e l’ambiente circostante, vengono idealmente installate, una dopo l’altra, le diverse novità di prodotto. Questo tipo di visualizzazione fornisce allo spettatore una chiara metafora dell’evoluzione dell’auto, che viene rivelata alla fine e che introduce il claim: “Drive The Evolution”. Lo stesso concetto è declinato anche su radio, stampa quotidiana, magazine e web. Lo spot - prodotto da The Family con la regia di Jason Harrington, la postproduzione di Xchanges e la musica che riprende in chiave moderna il “Capriccio n. 5” di Niccolò Paganini - sarà on air anche nel resto d’Europa da metà ottobre. Alla campagna hanno lavorato l’art Abel Costantino e il copy Maurizio Tozzini. La direzione creativa è di Aurelio Tortelli. Per quanto riguarda il budget nel nostro Paese, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro. Il planning negli altri Paesi sarà invece seguito operativamente da Maxus, sempre con il coordinamento di MC2.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.