Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Intanto auguri di buon natale a tutti. ho ritirato sabato scorso la mia evo a metano (appena posso metterò dele foto). vi volevo chiedere una cosa: io ho comprato il tomtom e vorrei acquistare una custodia ma non sò che modello sia, voi sapete di preciso che versione è? ciao;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo il mio acquisto definitivo:

Punto Evo Fun 1.4 77 cv

Colore carrozzeria: Nero Rubacuori

Colore interni: tessuno nero/rosso

Optional:

-Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento

-Bracciolo anteriore con vano portaoggetti

-Sovratappeti (regalo del concessionario)

-Fasce laterali paracolpi con colore carrozzeria

-Calotte retrovisori esterni cromate

-Ambient light

-Minigonne

-Pack My Blue

-Pack Fun style

Prezzo chiavi in mano € 16.640

Sconti:

Rottamazione € 1.500

Promozione Mese di Dicembre € 3.386

Prezzo finale: € 11.950

Come vedete ho preferito prendere un motore "normale" tenendo in primo piano la questione estetica e degli optional.

Volevo prendere come accessorio il terminale a doppio scarico (prezzo 95 €) ma volevo sapere, ha solo il terminale oppure ha anche una parte della marmitta da saldare a quella originale?

"Trinidad" by: Gente di rispetto forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto auguri di buon natale a tutti. ho ritirato sabato scorso la mia evo a metano (appena posso metterò dele foto). vi volevo chiedere una cosa: io ho comprato il tomtom e vorrei acquistare una custodia ma non sò che modello sia, voi sapete di preciso che versione è? ciao;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo il mio acquisto definitivo:

Punto Evo Fun 1.4 77 cv

Colore carrozzeria: Nero Rubacuori

Colore interni: tessuno nero/rosso

Optional:

-Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento

-Bracciolo anteriore con vano portaoggetti

-Sovratappeti (regalo del concessionario)

-Fasce laterali paracolpi con colore carrozzeria

-Calotte retrovisori esterni cromate

-Ambient light

-Minigonne

-Pack My Blue

-Pack Fun style

Prezzo chiavi in mano € 16.640

Sconti:

Rottamazione € 1.500

Promozione Mese di Dicembre € 3.386

Prezzo finale: € 11.950

Come vedete ho preferito prendere un motore "normale" tenendo in primo piano la questione estetica e degli optional.

Volevo prendere come accessorio il terminale a doppio scarico (prezzo 95 €) ma volevo sapere, ha solo il terminale oppure ha anche una parte della marmitta da saldare a quella originale?

Cavolo che super sconto :shock::shock::shock: Complimenti!!

Dal catalogo Punto Evo:

Direi quindi che è vero che le Dynamic (ed Emotion) hanno l'inserto del paraurti di colore diverso...

L'avevo visto anche io quel catalogo :) E anche lì è diverso!

Finalmente qualcuno che mi sostiene :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

tom tom 750 go,l'ho acquistato anch'io,stessa punto :D fammi sapere come va

grazie mille. l'ho già usato 3/4 volte. và molto bene, solo una volta mi ha portato da un'altra parte ma avevo sbagliato io a immettere l'indirizzo:D. non perchè io non mi fidi di quello che dici, ma sei sicuro al 100% che sia il 750 go? spero di si. ciao e auguri.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille. l'ho già usato 3/4 volte. và molto bene, solo una volta mi ha portato da un'altra parte ma avevo sbagliato io a immettere l'indirizzo:D. non perchè io non mi fidi di quello che dici, ma sei sicuro al 100% che sia il 750 go? spero di si. ciao e auguri.
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao raga

ho deciso, a gennaio vado dal concessonario a prenotare la mia Punto EVO!!!

Volevo chiedervi delle cosette, allora:

inanzitutto io prenderò la "active" ovvero quella che costa di meno. Sul sito della fiat, configurando appunto la active, come interni mi da solo l'opzione "grigio"...perchè? La active non porta gli interni rossi e grigi come si vedono nelle tantissime foto sul web? :(

Grazie per le risposte :)

Modificato da angelju29ro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.