Vai al contenuto

Nuova 500 in circolazione...


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Domani formalizzo l'ordine:

Fiat 500 1.4 Sport Bianco Bossa Nova e interni Sport Grigio/Nero/Nero

- Cambio dualogic

- Tetto fisso (in quello elettrico non ci entravo, sono alto 1,91)

- Cerchi in lega 15" Sport

- Clima automatico

- Sedile passeggero con memoria

- Fendinebbia

- ESP

- Sedile guidatore regolabile in altezza

- Sedile posteriore sdoppiato

- Specchio interno elettrocromatico

- Fasce paracolpi laterali con targhetta 500

Arriverá a fine Ottobre, poi posto le foto!

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non rinuncierei mai al cambio automatico e i cerchi non li ho presi da 16 non tanto per il prezzo quanto perché voglio un po' piú di comfort...

Ragazzi mi sorge un dubbio, qualcuno aveva detto che la 500C aveva una barra al posteriore (immagino una duomi) che permetteva montare molle con una corsa maggiore e aumentare il comfort, ma non montano il tutto anche nella versione chiusa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sorge un dubbio, qualcuno aveva detto che la 500C aveva una barra al posteriore (immagino una duomi) che permetteva montare molle con una corsa maggiore e aumentare il comfort, ma non montano il tutto anche nella versione chiusa?

Non esattamente.

A partire dalla 5ooC è stata introdotta una barra antirollio aggiuntiva all'interno del ponte torcente (soluzione analoga a quella introdotta sulla Ka), per ammorbidire le molle.

Ma la modifica è stata subito introdotta (non ricordo da quando) anche sulle versioni chiuse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sorge un dubbio, qualcuno aveva detto che la 500C aveva una barra al posteriore (immagino una duomi) che permetteva montare molle con una corsa maggiore e aumentare il comfort, ma non montano il tutto anche nella versione chiusa?
Non si tratta di una barra duomi, ma di una barra stabilizzatrice a posteriore per limitare il rollio.

A quanto pare questa modifica è stata introdotta su tutte le versioni ed è stata modificata anche la taratura delle molle, più morbide dietro

Edit: il rega ha risposto mentre rispondevo io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non rinuncierei mai al cambio automatico e i cerchi non li ho presi da 16 non tanto per il prezzo quanto perché voglio un po' piú di comfort...

Ragazzi mi sorge un dubbio, qualcuno aveva detto che la 500C aveva una barra al posteriore (immagino una duomi) che permetteva montare molle con una corsa maggiore e aumentare il comfort, ma non montano il tutto anche nella versione chiusa?

e per curiosità quanto ti è costata questa 500?

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto é costata finalmente non lo posso dire, mi spiace, comunque di listino esce a 17500 +o- e con gl'incentivi di rottamazione qui in Spagna si puó avere sui 15.500-16.000, purtroppo gli sconti che applicano qui sono piú o meno del 3% (+1500 euro di incentivi se rottami una macchina con piú di 10 anni o + di 250.000Km) per la 500, pensa che il concessionario dove l'ho comprata é solo di 500 e non ne aveve nemmeno 1 da esporre, stava aspettando l'arrivo di auto nuove perché era veramente deprimente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

é arrivata, dovrei averla la settimana prossima se fanno in tempo a fare la targa, tutto fatto ormai.

una curiositá, un cliente inglese dello stesso conce ha fatto personalizzare una 500 con interni tutto pelle ed é arrivata di nuovo dal conce giusto mentre stavo lì, IMHO un lavoro abbastanza scarso (non so quanto l'ha pagato), la pelle sembrava plastica alla vista (ma non al tatto), nel complesso, molto meglio la pelle degl'originali (avevano preso una sport e fatto rivestire tutto l'interno in pelle beige chiaro chiaro). Il mio consiglio, se fate una personalizzazione state attenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, appena ho la targa ve lo faccio sapere, che problema cé ;-)

a proposito, l'assicurazione casco per la 500 mi costa meno della metá di quella della 159 :shock: ed anche l'estensione di garanzia a 5 anni mi costa piu o meno un quarto di quella della 159, incredibile.

bella bella, non vedo l'ora di provare il 1.4 col dualogic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.