Vai al contenuto

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Innovative Intake Sound Generator (ISG) now allows programmable aural drama inside the 12C cockpit

:shock::attorno::gratta:

A sto punto metteteci un vetro oled cosi stai fermo in garage e ti pare di stare sullo stelvio............

Comunque sempre un sogno!

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sbaglio o nelle intenzioni doveva costar meno della 458 Italia? :D All'ultimo aggiornamento siamo a quasi +14k

PS

Scopro ora che la California costa 195 e spicci :o 3k meno della 458

La California costa 180.690€...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Penso che "l'Intake Sound Generator (ISG)" non sia altro che una specie di risuonatore con apertura controllabile via menù: più apre più senti il motore, molto simile a quella usata da Porsche.

Quindi niente giochetti di altoparlanti ed impianto audio ;)

www.giuliomagnifico.it

• 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
Inviato
avvistata una sull 'A21 in zona BS (mi ha superato :mrgreen:).. nera,targa italiana EJ XXX XX....devo dire che in scuro non è male..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

vero, molto educata, l'avevo davanti poco tempo fa in una rotonda. Un ragazzino di queste parti viaggia con una bordeaux metallizzato. Beato lui..

la 458 è molto più scoreggiona in basso e scimmia urlatrice ai medi. Credo serva anche ad appagare il lato adolescente truzzo che è in noi, nel mio caso pure decisamente ipertrofico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI