Vai al contenuto
  • 0

Consiglio new megane sportour


d.mich

Domanda

ciao a tutti

trovo piuttosto interessante l'offerta, ultimamente sponsorizzata anche in TV, della Renault sulla nuova megane station wagon (si può vedere anche qua RENAULT).

Viene proposta la versione Dynamique (quella intermedia, per intenderci) 1.5 dCi 110cv con ESP, climatizzatore, cerchi in lega, navigatore integrato tom tom, radio mp3, FAP a 16.450 euro (già scontata dell'incentivo rottamazione di 1.500 euro).

A questi vanno aggiunti 490 € per vernice metallizzata, l'IPT (sui 200 euro) e un contributo per rottamazione che due concessionari mi hanno entrambi calcolato pari a 150 €.

Cosa ne pensate? Entrambi i concessionari da cui sono stato non vogliono proporre neanche un euro di sconto aggiuntivo a questa offerta. Secondo voi a fronte di offerte di questo tipo ci possono essere ulteriori margini di trattativa in questo periodo di crisi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

17.000€ per quell'auto lì è un prezzone. Ci credo che non hanno margini.

Solo 3 anni fa non ci prendevi manco una Clio con quei soldi lì.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tieni presente che è un'auto che, di listino, viene 22.250€.

Fanno il 18% di sconto escluso l'incentivo rottamazione ;)

Credo che il margine del concessionario sia giusto il premio vendita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prezzaccio davvero, soprattutto considerando che è un auto che è stata lanciata in questi giorni e che IMHO ha una linea decisamente più digeribili delle rivali (astra e Focus)

Infatti, ma in un modo o nell'altro per uscire dalla crisi più nera della sua storia renault deve fare sti prezzi, mi pare solo che il 1500 dci 110cv non sia E5.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche a me interessa la nuova Megane sportour (o anche la 5p ancora non ho deciso) ma sono rimasto un po' perplesso per la questione Euro 4/5.

Ho visitato 3 concessionari chiedendo notizie sul 1.5 dci 110 cv e 2 mi hanno detto che ancora è euro 4 e il terzo invece che quelle che arrivano d'ora in poi sono tutte euro 5.. A chi credere? Secondo voi sarebbe possibile chiedere un parere all'importatore ufficiale Renault per l'Italia?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.