Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella, ed alla fine non è che quella presentata sia troppo distante ;) secondo me il tuo disegno se lo sono guardato parecchio :lol:

:shock: non credo, il portfolio ai tetteschi non l'ho mai mandato, a meno che non siano venuti a sbirciare nel mio hard disk esterno...( e è cosi spero che non abbiano sgamato la cartella miscellanea V.M18 :lol: :lol:)

invidiaaaaaaaaaaaaaaa! voglio disegnare anche io così!!

grazie :), alla fine sembrerà banale,ma ci vuole solo tanto e tanto allenamemento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho avuto subito la sensazione che fosse più Auto Union che Bugatti.

E con la tavolta con le varie viste la sensazione è diventata certezza: una perfetta Auto Union in versione moderna e lussuosa. :)

Le Bugatti dei tempi che furono, Royale compresa, trovo avessero un aspetto più disteso e lineare, con volumi quasi stirati, mentre questa, come le Auto Union da corsa, è più compatta, con superfici convesse e volumi raccolti.

Ottimo lavoro, quasi non serve dirlo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho avuto subito la sensazione che fosse più Auto Union che Bugatti.

E con la tavolta con le varie viste la sensazione è diventata certezza: una perfetta Auto Union in versione moderna e lussuosa. :)

Le Bugatti dei tempi che furono, Royale compresa, trovo avessero un aspetto più disteso e lineare, con volumi quasi stirati, mentre questa, come le Auto Union da corsa, è più compatta, con superfici convesse e volumi raccolti.

Ottimo lavoro, quasi non serve dirlo. :D

il brief era di reintrepretare non solo la royale,ma il marchio bugatti ai giorni di oggi..e l'ho immaginato come una vettura iper lussuosa si, ma quasi austera, come il non voler ostentare il "lusso" (padadosso su un auto del genere..) quindi ho pensato a forme lineari, tese che cmq richiamassero la royale (forse piu nell impostazione meccanica, cofano enorme, "baule" posteriore ecc..) ma tenendo conto anche di cio che è diventato poi bugatti ai giorni di oggi (sportività..)...

ps però potrebbe effettivamente diventare n auto union da mettere in portfolio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ricordo, il progetto è dicembre '05..la le mans mi sembra sia '03...ma comunque prima c'era la smart :)

era per dare la doppia colorazione alla carrozzeria (stile bugatti) ma giustificandolo con qualcosa di tecnico (telaio a vista come smart :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.