Vai al contenuto

Bastardi senza gloria


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con Tarantino male che vada hai un film nella media, difficile che faccia un flop clamoroso (che non mi pare di aver sentito).

Cerca qualche recensione.

Io ci vado Mercoledì (ah il monopolio!)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

un critico cagacazzo come la tornabuoni ne è rimasta positivamente impressionata. QUindi, al di là dei gusti la sostanza dovrebbe esserci tutta.

Se poi ti piace tarantino dovresti essere a cavallo.. io dovrei andarci mercoledì.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me intrippa un sacco ma penso che lo scaricherò per poterlo vedere in lingua originale :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me intrippa un sacco ma penso che lo scaricherò per poterlo vedere in lingua originale :)

Mi sa che è uno di quei film in cui alla prima visione ne capirai metà di un cavolo. ;)

Già guardando il trailer in Inglese, c'è Brad Pitt che parla con un accento assolutamente del Minchia e non oso pensare gli altri. :lol:

Certo, probabilmente questo film si apprezza quasi totalmente anche senza capire nulla di cosa dicono. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio sentire Brad Pitt che parla in italiano "pizza-spaghetti-mafia-mandolino" :lol::lol::lol: cosa che ho paura si sia persa con il doppiaggio.

Cmq, il mio inglese è abbastanza robusto....solo con gli afro ho problemi, ma loro stanno all'inglese come i bergamaschi stanno all'italiano, quindi :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi anche tu sei contrario alle mance :lol::lol:

a me basta che ci siano uniformi IIWW e son tranquillo.. certo che il rischio che sia un'immane minchiata incombe sempre..

infatti quella belinata con tom crise non ci ho nemmeno provato a vederla..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrei andare stasera, e se non è strettamente hodie sarà a breve... vi so dire.

Non so cosa aspettarmi tuttavia. Tarantino deve tutta la sua figosità all'assurdo, al grottesco che sa dare alle situazioni ma soprattutto all'immenso carisma e alla spessa caratterizzazione che da anche al più piccolo dei comprimari (da Mr.Brown a Hattori Hanzo): tutte caratteristiche che ben si sposano all'ambientazione metropolitana, e che poco vedo inserirsi nel contesto bellico...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio sentire Brad Pitt che parla in italiano "pizza-spaghetti-mafia-mandolino" :lol::lol::lol: cosa che ho paura si sia persa con il doppiaggio.

Cmq, il mio inglese è abbastanza robusto....solo con gli afro ho problemi, ma loro stanno all'inglese come i bergamaschi stanno all'italiano, quindi :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.