Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...

non parlo di programmazione televisiva ma DVD, negli ultimi due giorni causa malattia di stagione e conseguente permanenza in casa, mi sono sparato in sequenza

48792.jpg

carino

woman_in_black.jpg

di questo sono anche andato tempo fa a vedere lo spettacolo teatrale, meritano entrambi

Geroge%2BClooney%2BThe%2BDescendants%2BPoster.jpg

un film speciale, regista riconoscibile nello stile (Sideways), bello bello

e poi...

un altro che metto qui http://www.autopareri.com/forum/cinema-letteratura-arte-e-spettacolo/56794-il-noir-allitaliana.html

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento su RaiMovie:

un-wallpaper-del-film-il-mio-vicino-totoro-di-hayao-miyazaki-126769.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul canale 505 c'e' il Signore degli Anelli parte Terza in HD.

Poco fa dei tizi sono andati a morire.

Non ci sto capendo nulla, ma le immagini sono letteralmente POTENTI.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

cadillac_records_scaledownonly_638x458.jpg

visto un pò di giorni fà in tv,mi è piaciuto molto parla della casa discografica Chess Records di Chicago e degli artisti che ne facevano parte(Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonatemi ma sapete che sono un coglionazzo

http://www.youtube.com/watch?v=PjZQ2v7_v0o

volevo consigliarvi questo (per me) bellissimo film, ma ho scoperto che l'han dato ieri su rai 4 o 5 o movie boh..:disp2:

47952.jpg

Il segreto dei suoi occhi (2009)

è un film ambientato in argentina. In pratica dovrebbe essere un noir o magari una detective story, ma è anche un film politico, un film d'amore ma non romantico, un film drammatico, ma un film che fa anche sorridere. In pratica per me è semplicemente un gran film.

Prima di vederlo ero a dir poco prevenuto, invece la storia funziona, i personaggi sono indovinatissimi, l'ambientazione perfetta, il ritmo tiene.

E' uno di quei film di genere dove il "genere" è semplicemente un modo come un altro per raccontare una bella storia di sentimenti vari.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

le nove regine.. bellissimo, chissà perchè me lo ricordavo portoghese :pen:

il bello è che uno dei due protagonisti è lo stesso del film che ho consigliato io, ecco perchè la faccia non mi era nuova :disp2::mrgreen:

ho cercato, si chiama ricardo darin.

me lo rivedrei volentieri, vedo se lo noleggiano..

non sapevo ne avessero fatto un remake. Poco male lo eviterò con accuratezza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto questa notte.

p><p>Premetto che per quasi 3 anni avevo

Ebbene, era meglio che dormivo

Mi spiego.

Il film non è che sia fatto male, ha una bellissima fotografia, ottime musiche, mi piace anche la sceneggiatura è solo che manca quel non so che che contraddistinguiva l'originale. Preso come fil a se, senza per forza vederlo come un remake, il film vale e spero che il suequel giunga presto ma è proprio il paragone a stroncarlo.

Il Freddy Krugher interpretato da Robert Englud, nonostante i quasi 30'anni passati, è ancora una spanna superiore per interpretazione, trucco e artiglio. Il nuovo Freddy sembra uno spaventapasseri con cappello e artiglio, non ha nulla del mostro dei sogni ma è uno psicopatico che fa quello che deve fare. Gli manca una certa consapelovelezza del ruolo che sta interpretando. Non mi piace nemmeno la storia che ha portato l'uomo ad essere mostro, fecendolo diventare un pedofilo.

In Freddy vs Jason, cosi' come negli originali Nightmare, la spiegazione funziona molto meglio e continuare ad avere una spiegazione vaga aiuterebbe meglio a gestire il personaggio, magari realizzando proprio un prequel su questa vicenda.

Insomma, gli horror anni '80 '90 continuano ancora a primeggiare rispetto agli ultimi remake

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.