Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato
Ehilà mi sembra un raro Nieuport Macchi Parasol :)

Sembra? ;)

• Risposte 1k
  • Visite 206.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Il filmato?

È una serie di documentari da un'ora l'uno. I primi quattro descrivono l'evoluzione dei caccia sovietico-russi, dalle origini ai tempi recenti. Il 5° ed il 6° i bombardieri strategici e poi ci sono quelli dedicati agli idrovolanti, agli elicotteri, agli aerei d'attacco al suolo, a quelli civili…

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Visto ieri sera Belle & Sebastien....film carino...che vi consiglio soprattutto se avete dei figli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per me stasera ci sarà:

onesheet.jpg

Rigorosamente in lingua originale e senza sottotitoli.

Quando uscì il primo della serie, pensai ad un'ennesima porcheria sui vampiri. Poi ebbi modo di vedere (casualmente) Underworld su Italia 1 e ne rimasi piacevolmente colpito; tant'è che mi sto vedendo l'intera saga.

Devo dire che la serie è intrigante, riprende molto bene alcune tematiche presenti nella serie di giochi di ruolo World of darkness della White Wolf, la quale riprende a sua volta molti concetti della serie Cronache dei Vampiri di Anne Riche; devo leggermi i suoi libri. Certo l'idea che i vampiri ed i licantropi siano nati da una mutazione genetica, causata dal virus della peste e che possano esistere degli ibridi tra le due razze, mi fa storcere il naso. Ma si tratta di una quadrilogia ben narrata e ben recitata.

Inviato

Spammo un pò questi tre Film di David Fincher:

The Game - Nessuna regola

Seven - Se7en

Fight Club

THE-GAME.jpg

Autopareri: based on a true story

• 3 settimane fa...
Inviato

recentemente ho visto bei film, roba troppo recente per passare in televisione, pero' propongo qui piuttosto che aprire topic appositi

il-capitale-umano-streaming-642x325.png

Notevole l' attrice

cold-in-july-quad-poster.jpg

questo e' stato davvero molto bello, belle musiche, bravi attori, abbastanza pulp. Lo consiglio vivamente.

e poi

images?q=tbn:ANd9GcSKmHYSYQ9k1zlYIMNYeYbdhFOr5tmCU-Jf7EW-nDR3IzCGI5LeHw

veramente grande film e grandi i registi come al solito

Modificato da poliziottesco

Inviato

Notevole l' attrice

Lei?

ieri ho visto Il Capitale Umano di Virzì, piaciuto molto, consigliato, anche perché c'è lei...

001-20121018-gq-matilde-zam-9193-ed-4220831_0x410.jpg

Matile Gioli (che sembra un bel mix tra Angelina Joile ed Eva Green)

:love

Inviato
Si. :timido:

Come me all solito sono sempre indietro rispetto al Nostro agente segreto, sicario criptologo :lol:

io dopo aver visto il film vado in giro a fare butti ritratti fatti male con il pennarello alle ragazze fighissime, ma non funziona :|

ps la Matilde ha fatto anche una particina in Gomorra