Vai al contenuto
  • 0

Info ricambi 5oo


nucarote

Domanda

E' possibile acquistare il pack cromo su 5oo in after market o qualcosa di analogo?Se si quanto costa?

E' possibile smontare una parte del tetto su una Pop in modo da permettere l'installazione di un tettuccio in tela, utilizzando poi il cielo della Lounge?Se si quanto verrebbe a costare un lavoro del genere?

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non ricordo male, le cromature dei paraurti (non quelle sotto i finestrini ovviamente) erano in Lineaccessori.

Per quanto riguarda lo sbregamento del tetto, contando che è tutto saldato assieme penso che fari prima a farti segare la lamiera della Pop fin dove serve, piuttosto che dissaldare tutto il padiglione, comprare quello corto della Lounge e saldare quello. ;)

Fino a qualche tempo fa ricordo che aziende specializzate in tettucci aftermarket facevano senza problemi lavori simili di taglia&cuci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao ...ti rispondo io ....le parti cromate per i paraurti si possono montare anche dopo sono adesive ...per i finestrini non e' possibile tranne il raschiavetro porta ,gli altri sono un unico pezzo con il vetro

50901686 Protezioni cromate su paraurti ant 69,60

50901687 Protezioni cromate su paraurti post 112,20

chromstossvornerf0.jpg

se ti puo' interessare visita queste pagine troverai tutto sulla 500

per il tetto ....bella domnada ...verrebbe fuori un lavoro dai costi spropositati

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.