Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

up_us.jpg

Trama:

Un venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, realizza finalmente il suo sogno quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sudamerica. Tuttavia, scopre quando é ormai troppo che il suo peggiore incubo ha partecipato di nascosto al viaggio: un bambino di 9 anni eccessivamente entusiasta di nome Russel, che é anche un Esploratore della Natura...

花は桜木人は武士

• Risposte 27
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto ieri sera. Bello bello bello bello!

Mi è piaciuto tantissimo, così come il cortometraggio iniziale. IMHO il migliore film di animazione al computer degli ultimi anni.

Visto in 2D perchè all'Odeon in piazza duomo la sala 3D è piccola e ha un audio cagosissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

molto bello...io l'ho visto in 3d, e devo ammettere che merita molto a differenza di altri film usciti precedentemente in 3 dimensioni...da vedere, come tutti i film pixar!

Inviato

Visto il giorno dell'uscita... malinconico e romantico davvero. Bellissima la prima sequenza e l'immagine di chiusura. Sicuramente più "leggero" di Wall-E e Ratatouille che sono film più stratificati e complessi, che fanno invidia a mezza produzione cinematografica mondiale.

Fantastico il corto iniziale.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Visto ieri sera.

Devo dire che alcuni momenti mi hanno commosso ed era tanto che non mi succedeva al cinema.

Andate a vederlo, che merita. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
D'accordissimo....assieme a Mosnters & Co. lo trovo l'unico film d'animazione americano degno di essere davvero ricordato e riguardato.

Anni luce avanti a quella banalità dell'era glaciale 3 che mi aveva davvero depresso :( (anche se non era della Pixar, è vero...)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

cioè ? argomenti seri ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI