Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 67
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io propongo di bannare Age causa procurata :pippe: agli iscritti di AP

ho scoperto le nuove faccine:clap:idol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Bellissima. Nient'altro da dire. Peccato sia destinata a rimanere virtuale!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

grazie davvero a tutti, non credevo di ricevere così tanti complimenti. comunque per non smentirmi ho fatto un altro piccolissimo aggiornamento perché avevo scordato il riflesso dello specchietto retrovisore sulla carrozzeria. grazie ancora

Inviato

Bellissima, davvero :agree::idol::agree::idol::agree:

Però visto che si sono sperticati tutti, comincio io con qualcosa che potrebbe essere migliorato :sorry::mirror::mirror::mrgreen: soprattutto in considerazione che GTV dovrebbe essere un po' meno estrema, questa sarebbe perfetta per una eventuale 6C Stradale :agree:

Sbalzo anteriore un po' troppo pronunciato, e "impatto visivo" del frontale un po' troppo squadrato rispetto al resto dell'auto :pen:

In teroria manca (o cmq si percepisce nulla) il trilobo, e il trapezio che ingloba lo scudo forse risulta troppo marcato proprio per quello :dc:

Bellissimi i cerchi, da prevedere anche una versione a "buconi" ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
  • Autore
Bellissima, davvero :agree::idol::agree::idol::agree:

Però visto che si sono sperticati tutti, comincio io con qualcosa che potrebbe essere migliorato :sorry::mirror::mirror::mrgreen: soprattutto in considerazione che GTV dovrebbe essere un po' meno estrema, questa sarebbe perfetta per una eventuale 6C Stradale :agree:

Sbalzo anteriore un po' troppo pronunciato, e "impatto visivo" del frontale un po' troppo squadrato rispetto al resto dell'auto :pen:

In teroria manca (o cmq si percepisce nulla) il trilobo, e il trapezio che ingloba lo scudo forse risulta troppo marcato proprio per quello :dc:

Bellissimi i cerchi, da prevedere anche una versione a "buconi" ;)

Inviato

Fermo restando che è stupendevolissima, specie per me che vado sempre solo a carta e pastelli e a lavorare col pc sono una pippa ( a parte fare qualche tavanata per coprire la faccia ad ACS nelle foto dei raduni brobrobro-ferraglieschi)... osservando le osservazioni (scusate so che fa contorcere questa espressione) degli esperti del forum, da una parte mi sono sentito consolato perchè tutte le cose osservate le avevo notate anche io, dall'altra mi sono saltate all'occhio due piccole cose.

Minime eh? Poi age, fai conto che te le dico io che ripeto, ne so zero.

Però: non si potrebbe arrotondare un po' il profilo del passaruota posteriore, che sopra la ruota imho fa un po' troppo angolo acuto, anche calcolando la prospettiva? Un pelino eh, tanto da cancellare quell'accenno di spigolo....

Seconda cosa.... analizzando luci varie e provenienza delle stesse... lo specchietto non dovrebbe avere una qualche ombra sulla carrozzeria, in una qualche direzione?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.