Vai al contenuto
  • 0

Kia Picanto Bi-Fuel


daSp78

Domanda

Un saluto a voi tutti,

vorrei approfittare della promo in vigore (scadenza 31 ott 2009) per l'acquisto dell'auto in oggetto, gradirei pertanto un vostro parere in generale (consumi, affidabilita', ecc.) da chi l'ha gia' acquistata o segnalarmi auto stessa fascia di prezzo 7/8 mila (gpl, incluso di rottamazione euro 2). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

occhio che la versione life (a 6450€) non ha il clima, quindi per averlo devi andare sulla town a 7350€

possibile alternativa: panda 1.2 gpl + Pack Class '09 (Clima manuale, Fendinebbia, Tel. apert/chius. porte, Barre portapacchi) verrebbe 9800€ a cui sottrarre lo sconto in concessionaria.

Approssimativamente un 8mila alto (con qualcosina in più come equipaggiamento)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come leggo dal post precedente di RS6plus verrebbe 9800 da scontare.. a mio parere molto meglio delle altre, anche se costa un tantino di più

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh parlando del nuovo secondo me li vale, anche se a quel prezzo punterei su un buon usato di una cilindrata superiore

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:-)

beh.. sinceramente la penso diversamente.. anzi io per 8900 prenderei la Open Agila Suzuki Splash!!! Non so se c'è a gpl ma è molto bella! La panda è un'ottima auto, senza dubbio, ma 9800 euro non li vale. Sempre secondo me :)

sono stato a vedere la Splash ed è molto bella anche secondo me..e se non erro dovrebbe esserci anche a GPL....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.