Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Featured Replies

• Risposte 5.7k
  • Visite 850.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• [OT - Prove tecniche aggiornamento titolo topic] [OT - Prove tecniche aggiornamento titolo topic] Scusate, potete continuare...

• Mio parere, stringato, avendo avuto a casa 147 (prima auto da me guidata), 159 e Giulia. 147: assemblaggi infimi, materiali scarsi, usura precoce in parti che non si dovevano usurare (braccetti ma an

• Come fate a dire che 156/147 e compagnia bella erano fatte "decentemente" ? Erano dei pezzi di ferro elogiati a non più non posso, fatte su pianali stra vecchi e ridicoli, che si salvano in parte per

Immagini Pubblicate

Inviato
41 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Ironia della sorte la "Tempra Veloce" ha avuto più gloria in termini assoluti rispetto a Giulia, grazie al palmares sportivo.

Diciamo che Giulia è come una MV F4. Capolavoro ma che non ha purtroppo calcato la pista.

su quello è veramente inspiegabile

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Fixed.

Credo la 155 almeno quelle bussolate le abbiano beatificate da un pezzo.

anche le q4

52 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Ironia della sorte la "Tempra Veloce" ha avuto più gloria in termini assoluti rispetto a Giulia, grazie al palmares sportivo.

Diciamo che Giulia è come una MV F4. Capolavoro ma che non ha purtroppo calcato la pista.

credo che sia perchè le berline D son cresciute tanto. Il turismo, chi lo fa adesso, usa le segmento C

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Secondo me l'aver corso o meno ha poco o nessun impatto sulle vendite, se non è la Formula 1 nessuno (inteso come numeri pesanti per gli acquisti) guarda o si interessa alle gare automobilistiche.

Inviato

Piccolo OT.

Guardavo settimana scorsa un video di un team che spiegava la complessità e i costi per la sola carrozzeria, mi pare fosse una RS3 del TCR e faceva vedere come un semplice contatto costasse migliaia di euro di appendici e spoiler vari.

Ho ripensato al Super Turismo che trasmettevano su TMC e che tra una manche e l'altra facevano vedere ai box che battevano le lamiere a martellate per poter rimetterle in carreggiata.

Inviato
2 ore fa, 8coibaf scrive:

Secondo me l'aver corso o meno ha poco o nessun impatto sulle vendite, se non è la Formula 1 nessuno (inteso come numeri pesanti per gli acquisti) guarda o si interessa alle gare automobilistiche.

Nessuno se le incula più tanto le corse ahimè.

Nessuno compra una Citroen per via degli 8 mondiali rally. O una Polo.

E' cambiato anche il mondo. MA è anche vero che una volta andavi in concessionaria e la trovavi simile a quella che corre. Rally o Turismo.

Oggi Yaris GR a parte, nada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.