Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

Scusate il disturbo .... ma le versione "X" ( classicissima 530 xd ) è stata programmata ? 2011 ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

• Risposte 350
  • Visite 99k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma dalle foto vedo personaggi cinesi in catena..ma la montano li?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 1 mese fa...
Inviato

stichezzi! e lo dici così? senza faccine che fanno le capriole?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
stichezzi! e lo dici così? senza faccine che fanno le capriole?

no beh, mi ritengo abbastanza soddisfatto, ma sono chiuso in casa da 15gg sotto antibiotici, non è che abbia l'entusiasmo alle stelle...non potrò nemmeno andarla a ritirare...azz.:roll:

-

in ogni caso riferirò impressioni e scatterò qualche foto qua e là...la macchina merita davvero e l'abbiamo presa in sostituzione della thesis dopo aver provato e guardato un po' tutte le concorrenti... beh, non c'è proprio paragone sotto nessun punto di vista imho...poi, con tutta l'infarcitura dinamica che abbiamo messo come optional, dovrebbe essere anche una discreta goduria da guidare, per essere una berlinona di segmento E, beninteso;)

Inviato

Domenica sono stato ad un'esposizione di automobili a cui partecipavano svariate concessionarie, ed ho finalmente visto per benino questa Sr5.

Da fuori non mi fa impazzire, a me piaceva di più la serie precedente, ma questa in ogni caso è un "bello" più normale. Ecco, il posteriore di questa versione forse è migliore, su tutto il resto non sono ancora convinto...

Diverso il giudizio per la SW, che almeno in foto preferisco rispetto a tutte le precedenti generazioni.

Gl'interni invece sono un netto passo avanti come design, bene anche i materiali... Certo, i sedili (manuali) lasciavano vedere un'antica molla sotto la mia gamba destra... :lol: Ma c'è chi fa di peggio, Audi ad esempio ti mostra guide e viti senza fine... ;)

Imho la Classe E, pur essendo decisamente più brutta, come qualità degli interni sto turno è davanti a tutti ;)

Inviato
ma dalle foto vedo personaggi cinesi in catena..ma la montano li?:|

Quelle destinate al mercato "locale" cinese.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.