Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi dopo 3 volte che faccio riparare la mia vettura nuova senza alcun risultato posso chiedere la sostituzione con una nuova ?

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

dipende... cos'è, cos'ha, è ancora in garanzia?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

Inviato

vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

Inviato
è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

E' un problema che non ha solo tu. Molte 1.6 leggendo in rete hanno questo inconveniente. Ancora a quanto pare non hanno rimediato ma lo faranno sicuramente, sembra sia un sensore sul cambio quando è in folle..

Inviato
vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

se quella rossa era l'ultima in basso... ho visto la stessa bisarca stamane alle 8.30 in prossimità del casello autostradale di Campegine/Val d'Enza... tra Reggio Emilia e Parma praticamente...

htc_desire_nobrand.jpg
Inviato

capito grazie raxiel solo che sta cosa è veramente snervante l'ho avuta di + in concessionario che a casa ...

Inviato
capito grazie raxiel solo che sta cosa è veramente snervante l'ho avuta di + in concessionario che a casa ...

Anche sulla mia 159 è uscito 2 volte il segnale "far controllare motore", mi è bastato accendere e spegnere la radio a motore spento ed è andato via... putroppo è un difettuccio diffuso in Alfa, quello delle spie (pure sulla vecchie 156-147 facevano tribolare parecchio)

Inviato

sisi ma questo è un altro problema avviene in salita perchè nn rileva bene la marcia , rax sai dirmi dove lo hai letto ?