Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi dopo 3 volte che faccio riparare la mia vettura nuova senza alcun risultato posso chiedere la sostituzione con una nuova ?

Inviato

è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

Inviato

vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

Inviato
è la giulietta arrivata 2 sett fa ... mi da ancora " far controllare motore " ogni volta mi è successo in salita 2 volte a me 1 volta a mia mamma , portata 2 volte in concessionaria e oggi è ripartita per la 3° volta , capisco che possono esserci problemi iniziali però ora mi sto incavolando , capisco 1 2 votle ma 3 su una macchina da 24.000 euro.

la risposta che mi han datto è che in salita nn bisogna mai accellerare tanto :| su una macchina sportiva ma stiamo dando i numeri ...

Ribadisco apparte questo problema macchina stupenda ma ora mi stan girando perchè ho comperato un auto nuova e voglio che nn abbia problemi se " riparata "

E' un problema che non ha solo tu. Molte 1.6 leggendo in rete hanno questo inconveniente. Ancora a quanto pare non hanno rimediato ma lo faranno sicuramente, sembra sia un sensore sul cambio quando è in folle..

Inviato
vista la mia prima giulietta rosso metallizzato :mrgreen:

ero in A1 vicino a Lodi, direzione sud..

e ferma in una piazzola vedo una bisarca carica di giuliette..

4 bianche, 2 grigie e.. una rossa!

devo dire che mi ha colpito molto.. mi piace come colore.. in mezzo a bianco e grigio spicca come nessuna ;)

rimpiangeremo il rosso alfa ma anche questo non è affatto male..

se quella rossa era l'ultima in basso... ho visto la stessa bisarca stamane alle 8.30 in prossimità del casello autostradale di Campegine/Val d'Enza... tra Reggio Emilia e Parma praticamente...

htc_desire_nobrand.jpg
Inviato
capito grazie raxiel solo che sta cosa è veramente snervante l'ho avuta di + in concessionario che a casa ...

Anche sulla mia 159 è uscito 2 volte il segnale "far controllare motore", mi è bastato accendere e spegnere la radio a motore spento ed è andato via... putroppo è un difettuccio diffuso in Alfa, quello delle spie (pure sulla vecchie 156-147 facevano tribolare parecchio)