Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche la mia è arrivata.. una volta targata, pochi giorni e me la godrò. Un mesetto e mezzo di attesa.

Configurazione:

Giulietta 1.4 mAir 170 cv

Distinctive

Rosso alfa

Pack sport 18

Interni in pelle nera a cannelloni con cuciture rosse

Tetto ad ampia vetratura

pinze rosse maggiorate

Inviato

WOW.... :o

Doppi complimenti!!!

Qualche dettaglio in più se volete...

E visto che il gioiellino di Paolo è prossimo al battesimo... Graditissime sarebbero le foto.. :)

Io pure avevo promesso di postarle... :oops:

Devo rimediare...

Inviato

Ragazzi ho riscontrato un difetto: in due occasioni mi si è bloccato il pedale della frizione (non il famoso acceleratore, che nel mio caso era già provvisto di gommino corretto) a fondo corsa. Per sbloccarlo ho dovuto la prima volta mettere dietro la punta del piede e spingere verso l'alto, la seconda non è bastato quel gesto, ma ho dovuto addirittura toccare il leveraggio con le mani per sbloccarlo.

Ci sono stati altri casi?

Il conce l'ha fatta controllare in officina e mi ha detto che non hanno riscontrato nulla!!!

Noko is unstoppable

Inviato

Nel mio caso no, anche perchè per come è impostata la Giulietta, arrivare a schiacciare del tutto la frizione per me è un'impresa, come ho già scritto in precedenza il pedale del gas rispetto alla frizione è molto verso il guidatore rispetto ad altre auto e se non si vuole avere la gamba destra tutta ritirata verso se, la gamba e piede sinistro per forza di cose sono mooolto distese e difficilmente si arriva in fondo a schiacciare tutta la frizione, però certo quello accaduto nn è un episodio piacevole.

Le mie anomalie riguardano il lettore cd, che spesso si sposta a piacimento, come se una volta che passo alla radio quello va avanti per colpo suo, e poi pure la ricezione delle stazioni radio, non la trovo ottimale, ma spesso ha un segnale disturbato, con un fruscio di sottofondo, e visto che affermano di trovare sempre il segnale migliore... Beh, a me sta deludendo abbastanza.

Inviato

Le mie anomalie riguardano il lettore cd, che spesso si sposta a piacimento, come se una volta che passo alla radio quello va avanti per colpo suo, e poi pure la ricezione delle stazioni radio, non la trovo ottimale, ma spesso ha un segnale disturbato, con un fruscio di sottofondo, e visto che affermano di trovare sempre il segnale migliore... Beh, a me sta deludendo abbastanza.

Mai introdotto un CD in quella radio con quella grafica pessima, cmq anche la lettura media-player è piuttosto lenta e a volte va a casaccio.

Sarà la forma, il sale che qui metton sulle strade, ma io un difetto che trovo su giulietta è che è sempre sporca in particolare il posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Giusto per curiosità, l'altro giorno sono andato a salutare il venditore della Concessionaria Alfa e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo per una Giulietta QV, debitamente accessoriata.

preventivogiulietta0001.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Giusto per curiosità, l'altro giorno sono andato a salutare il venditore della Concessionaria Alfa e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo per una Giulietta QV, debitamente accessoriata.

http://img641.imageshack.us/img641/534/preventivogiulietta0001.jpg

bello sconto complimenti,scusa una domanda :per quanto riguarda la predisposizione navigatore portatitile tom tom,non si è costretti a mettere anche i comandi al volate e blue and me al prezzo totale di 480 euro?

Modificato da Prestige

Inviato
bello sconto complimenti,scusa una domanda :per quanto riguarda la predisposizione navigatore portatitile tom tom,non si è costretti a mettere anche i comandi al volate e blue and me al prezzo totale di 480 euro?

Credo sia inserito nel "Premium Pack".......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)