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Inviato (modificato)
Prezzo finale?....qual'è il pack premiumm dei poveri?

26400 + 800 di messa in strada - valutazione della mia (che non mi ha detto perché deve vederla) - 1000 se ordinata entro marzo... cosa che non avverrà.

poi ci sarebbero da aggiungere 300 o 500 per la vernice, quello si vedrà...

Il pack premium dei poveri è il pack premium che a differenza del pack premium plus non ha gli xenon (1000 euri di differenza...)

Modificato da jeby
errore mio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Qualcuno sa qual è il colore micalizato?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Qualcuno sa qual è il colore micalizato?

sarà il competizione non presente "ufficialmente" tra i colori disponibili.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

non mi quadra: nel listino alfa costa come optional quanto il metallizzato normale...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
VW Golf GTD 33.000 ma gli mancano alcune cose inspiegabilmente come la radio "fica" e l'impianto audio "fico", il BT e altre cazzatelle che non si possono mettere (e ho controllato non sono di serie).

Ecco il fantomatico confronto di prezzi...

immagine2mj.png

A voi le conclusioni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
la cappelliera come qualità fa cacare in effetti.

Per il resto mi è parsa ne più ne meno simile a una qualsiasi auto di pari categoria/prezzo. Certi interni di auto anche più care non mi sono parsi sideralmente migliori

No zio, chiedi a PaolìnRusselsheim :mrgreen: conferma. Questa pare che a livello progetto/materiali sia la peggiore degli ultimi 40 anni. La ritmo era meglio (e non parlo del materiale di rivestimento che fa "immagine").

Non ci arrivano perchè è su queste cose che risparmiano!

Quanto pensare che gli costi la plafoniera? costerà 5 euro....... come costa quella di una auto segmento A-B ........ solo che loro la mettono pure sul segmento C dove normalmente costa 15 euro....... e si fanno 10 euro di risparmio......... moltiplica per 50.000 auto l'anno....... :agree:

Fidati che alle cose fatte per caso io non ci credo quando si parla di prodotti........... è tutto volto ad economizzare il più possibile, sennò sarebbe impossibile avere un prezzo inferiore alla delta e a tutte le sue concorrenti, perchè ragazzi parliamoci chiaro e diamolo una volta per tutte, sta Giulietta non costa una ceppa!!!!

Con 30.000 te la porti a casa 2.0 170cv con quasi tutto, per un A3 o 1er ce ne vogliono 8000in più se non 10.000!!! La golf pure costa più (2000 euro circa).

La Bravo costa manco 3000 euro di meno.

Da qualche parte il prezzo lo devono tirare fuori no?

Esatto.

La plafoniera costa meno di 5 euro. E la differenza con una "migliore" non è 5 > 15 ma 5 > 6,5 al massimo.

Non la rifanno per mille motivi, i due principali sono: a) per loro non è un fattore (mentalità), B) evitano di impegnare un fornitore a farne una nuova così continuano con la stessa e svuotano i magazzini...

Per fare un esempio (però mi fare un piacere di non andare in loop su questa cosa, ok?:§) il QA, con medesime caratteristiche costruttive e materiali del McP usato (quindi non quello di 147 paro paro), sarebbe costato 30 euro in più 8-):shock:

I pannelli porta sono davvero brutti. Ma non perchè è semplice e lineare, cosa ch apprezzo particolarmente, ma proprio perchè è decisamente povera in termini di materiali e dettagli (bastava appunto utilizzare la finta pelle in colore abbinato ai sedili e con trama impunturata a cannelloni o intrecciata).

Era meglio il pannello della Tipo prima serie tutta in tessuto come qualità percepita!!!

Sedetevi su una A1 e poi ne riparliamo...

Un altra cosa che non apprezzo particolarmente è il dettaglio definito "montblanc" dagli addetti ai lavori, e cioè quel pezzo di plastica lucida sulla maniglia della porta e ripreso anche su UN SOLO bordo del tunnel centrale.

Finitura inutile, ulteriore complicazione visiva e di design/materale che poteva essere invece risolta utilizzando o l'alluminio della plancia o finta pelle impunturata a seconda degli allestimenti (o a richiesta/pagamento in abbinamento con altro optional).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
1)Le vetture presenti al salone sono preserie.

2)Le vetture ai saloni vengono molte volte usate/sfruttate dai visitatori e questo vale per le vetture "aperte" di tutti i marchi.

3)Disallineamenti mostruosi?Quali?quello del blocco chiave ingiustamente criticato in un altro forum, il blocco chiave si sposta insieme al volante e dunque dal momento che il volante e' regolabile puo' essere in diverse posizioni!

4)Onestamente il pannello porta di serie 1 mi sembra inferiore a quello di Giulietta, e non mi pare che il panello della nuova A1 e' meglio di Mito ma non sento critiche al riguardo....poi non ho visto QR fare delle foto di quel tipo a certe A1 con particolari non in condizioni esemplari presenti a Ginevra anche se ovvio come per Giulietta vale sicuramente 1) e 2).

taurus, il pannello di sr1 lascialo stare, che nella my2010 è di una solidità e qualità pazzesca, parte superiore moribida, poggia braccia in simil pelle con doppia cucitura, più parte del rivestimento in tessuto che richiama i sedili....per non parlare delle tasche rivestite o delle plastiche della parte inferiore che risultano comunque piacevoli al tatto...se il pannello di giulietta fosse qualitativamente la metà, mi riterrei soddisfatto...

Inviato (modificato)

I pannelli porta sono davvero brutti. Ma non perchè è semplice e lineare, cosa ch apprezzo particolarmente, ma proprio perchè è decisamente povera in termini di materiali e dettagli (bastava appunto utilizzare la finta pelle in colore abbinato ai sedili e con trama impunturata a cannelloni o intrecciata).

Era meglio il pannello della Tipo prima serie tutta in tessuto come qualità percepita!!!

Sedetevi su una A1 e poi ne riparliamo...

Un altra cosa che non apprezzo particolarmente è il dettaglio definito "montblanc" dagli addetti ai lavori, e cioè quel pezzo di plastica lucida sulla maniglia della porta e ripreso anche su UN SOLO bordo del tunnel centrale.

Finitura inutile, ulteriore complicazione visiva e di design/materale che poteva essere invece risolta utilizzando o l'alluminio della plancia o finta pelle impunturata a seconda degli allestimenti (o a richiesta/pagamento in abbinamento con altro optional).

Sul QA non dico niente per rispetto al tuo desiderio di non innescare loop, ma sono indignato comunque.

Per il resto, premettendo che ancora non ho visto "live" la vettura quoto in toto. Tra l'altro il maniglione "montblanc", se ho ben capito quello per chiudere la porta, mi dà a vederlo in foto l'idea di qualcosa che potrebbe durare poco(non dico rimanerti in mano chiudendo lo sportello, ma a vederlo in foto non mi ha trasmesso una sensazione di gran qualità). Spero che al tatto restituisca un effetto decisamente migliore

Modificato da markos74
Inviato

Dimenticavo, sulla Iper Premium Golf, la cappelliera ha un sistema per riavvolgere i ganci e la sua corda, in modo che non vadano in giro..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

se non erro ce l'aveva anche la Y10: una molla che ritirava le corde

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

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