Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non credo proprio... E' ovvio che ci sono persone che certe non le guardano, che neppure sanno cosa sono, ma a questi devi comunque fornire un pacchetto ben confezionato con tanto di fiocchetto elegante e lustrini luccicanti.

Il problema non è se ci sono o no ma è quanti e quanto costa soddisfarli e soprattutto se saranno mia soddisfatti.

Di recente ho provato prima una Bravo e poi una Golf nella tratta Lucca-Milano (+ vari giri in padania) - Lucca e devo dire che imho le due auto sono molto simili sia come finiture che comodità di guida.

Quindi se Giulietta (che non ho ancora visto :§) è anche leggermente migliore della Bravo, sicuramente potrà combattere ad armi pari con la sua concorrente naturale, la Golf

Se poi ruba anche clienti alla A3 o alla serie 1 tanto meglio :agree:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Attenzione: il sito che state consultando per vedere i ricambi sarebbe accessibile solo a pagamento. State navigandoci tramite un accesso non autorizzato, che nella migliore delle ipotesi è una falla e più probabilmente è piratato.

Vi sconsigliamo di continuare. ;)

Inviato

Appena tornato!

Ho fatto più foto che a Londra ghghghghg

La macchina è imponente, grande e ben fatta: grande nota di rilievo gli interni, che in foto non rendono bene ma dal vivo senza flash sono di ottimo livello.

Nota dolente il frontale... mentre il posteriore è possente e ispirato a Brera, il frontale è verticale e fa apparire il tutto troppo stretto.. bello per carità, ma mi pare che le faccia mancare quel carisma...

io comunque almeno nella vetratura laterale continuo a vederci la parentela stilistica con Bravo/Delta..

a breve le foto

Inviato
Attenzione: il sito che state consultando per vedere i ricambi sarebbe accessibile solo a pagamento. State navigandoci tramite un accesso non autorizzato, che nella migliore delle ipotesi è una falla e più probabilmente è piratato.

Vi sconsigliamo di continuare. ;)

Ho cliccato il link e sono entrato per pochi secondi.. ma non è successo nulla.. come faccio a capire se è a pagamento?

Inviato
Ho cliccato il link e sono entrato per pochi secondi.. ma non è successo nulla.. come faccio a capire se è a pagamento?

ma guarda che non è il sito ad essere a pagamento. sono le edizioni in dvd (quasi) mensili o al limite trimestrali dell'ePer ad essere a pagamento

Inviato
http://i.imgur.com/WmHOq.jpg

Lo stesso staff della presentazione a Pordenone...

Quanto bellina era la biondina? (non che la mora fosse male, anzi.....:8-:8-).

Non ricordo di aver visto la Giulietta quella sera... :mrgreen:

mi han detto che sono sempre loro, stanno facendo il tour de force per l'Italia e son distrutte...