Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'interno della Giulietta è bellissimo, e di gran lunga migliore delle soluzioni (giustamente) scartate.

D'altronde come potrei pensarla diversamente??? Già alcuni anni fa su queste pagine auspicavo per questa e altre Alfa il tipo di interno che "vediamo" sulla Giulietta.

(parlavo infatti di ispirarsi alla vecchia Z4)

Stranamente in Alfa per una volta mi hanno accontentato... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

IHMO, l'interno attuale di 159 e molto bello e non necessita un restyling, basta solo avere come optional il GPS BOSE di Maserati/Ferrari e il gioco e fatto, ed aggiungo che mi piace anche il volante (poi in versione "Sport" e stupendo secondo me)...

Sull'interno di 159 si potrebbe solo lavorare per avere meno plactica nera sui componenti che si incastrano nella plancia in Alumino (per esempio il RadioNav e meglio integrato su MiTo che su 159...), e cambierei il clima per uno a manopola come su Giulietta che trovo stupendo e molto Alfa ! ;)

Il primo interno scartato mi sembra di una utilitaria e troppo "goffo"...

Comunque siamo OT. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Per fortuna hanno scartato tutto e sono andati avanti con la loro idea!

Magari le radio se non supportata dal navigatore può risultare povera..ma almeno è molto personale e personalmente la trovo bella in generale (spariamo sia fatta bene...)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

cmq la plancia scartata circa 12 mesi fa, in favore di quella stile bmw attuale, non assomiglia a nessuna delle 2 riportate da 4r...

Inviato

Ed onestamente dubito fossero ipotesi realistiche, mi sa tanto che sono pippe di 4R :pen:

Penso tanto anch'io. Mi sa di vecchi PS che si erano preparati loro per ogni evenienza finchè non si è saputo come era davvero la plancia. 8-)

P.S.

Ecco, appunto, sono stato preceduto. :lol:

Inviato
cmq la plancia scartata circa 12 mesi fa, in favore di quella stile bmw attuale, non assomiglia a nessuna delle 2 riportate da 4r...

IMHO se è materiale "ufficiale" o una ricostruzione "ufficiosa" è vecchio di almeno 3 anni, quando si parlava di 940 su base Premium.

Inviato

Quoto tutti....

E poi diciamocelo, prospettive sballate, particolari posticci, zone simil-collage di altri modelli.

Se quello è un lavoro definitivo del centro stile da presentare per la scelta finale, allora io sono cicciolina e sono pure vergine. :lol:

Avete ragione, saranno PS di 4ruote su "voci" di qualche PR Alfa (tipo: "una soluzione prevedeva una plancia simil-147 con 3 bocchette" - e loro l'han disegnata.).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...