Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Son 6000€ in meno, considerato che si da dentro un'auto dal valore commerciale prossimo allo zero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

domandina.... a qualcuno di voi è capitato di sentire scricchiolii afferrando il passamano interno della portiera lato guida? nel mio caso, ad essere precisi, sembra partire il tutto dalla pulsantiera alzavetro. lo fa solo quando si tocca con la mano quella parte, per il resto silenzio assoluto.

è un intervento che eventualmente è risolvibile in garanzia?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

domandina.... a qualcuno di voi è capitato di sentire scricchiolii afferrando il passamano interno della portiera lato guida? nel mio caso, ad essere precisi, sembra partire il tutto dalla pulsantiera alzavetro. lo fa solo quando si tocca con la mano quella parte, per il resto silenzio assoluto.

è un intervento che eventualmente è risolvibile in garanzia?

Confermo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

domandina.... a qualcuno di voi è capitato di sentire scricchiolii afferrando il passamano interno della portiera lato guida? nel mio caso, ad essere precisi, sembra partire il tutto dalla pulsantiera alzavetro. lo fa solo quando si tocca con la mano quella parte, per il resto silenzio assoluto.

è un intervento che eventualmente è risolvibile in garanzia?

Quando lo afferri e lo stringi per aprire o chiudere la portiera, fa sempre quello scricchiolio.. temo che sia dovuto al gioco delle plastiche che lo compongono..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la portiera lato passeggero non f rumore.... lato guida fa un concerto anche quando premo intorno ai pulsanti dei vetri....
In modo minore ma lo fa.. poi il lato guida comprende anche i vetri posteriori elettrici (almeno la mia li ha) e il comando regolazione specchietti... Quoto Lelesch81 troppi componenti in plastica ... a partire dalla maniglia che non da proprio quella sensazione di soliditá... Comunque ritengo molto piú fastidiosi i rumori prodotti dalle sospensioni e nel mio caso del finistrino lato guida (solita vibrazione).
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo il cigolio (fischio) dei freni...

Quello pero non è un difetto della macchina (se non ricordo male hai i 330) ma un comportamento normale delle pastiglie.. Me lo fa anche la spider ed è ancora più fastidioso perché da aperto lo senti un sacco.. Soluzione a) frena di meno e più forte :)B) cambia tipo di pastiglie (ad esempio le PF.. Frenano uguale alle originali un strada, di più in pista e non fanno fischi in frenata o "cigolii" di sfregamento andando.) almeno sulla spider...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.