Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se io cliente dovessi entrare in Alfa con la fissa del bagagliaio come primo pensiero fisso, mi farei un bell'esame di coscienza. Girerei i tacchi e andrei in Fiat a prendere una Croma a 13.000 euro. così potrei metterci dentro 5 passeggini incastrati a mo' di tetris.

Voglio dire, la mia serie 1 ha un bagagliaio da ridere (appena poco più grande della 147) ma io di reiterate lamentele non ne ho mai sentite, forse perché il cliente si pone PRIMA altri problemi e quello del bagagliaio SOLO DOPO. :dc:

Il padre del mio amico voleva assolutamente farsi la 147...solo che il baule era troppo piccolo (considerando che voleva metterci il bombolone)...gira che ti rigira si è fatto la multipla!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è che questo bellissimo forum è molto lontano dalla realtà....io parlo perchè vendo.

La realtá é che quando io sento un amico rispondere alla domanda :"Com'é la ragazza con cui sei uscito?" con "É simpatica", io la vedo come una ragazza il cui possibile lato migliore é il carattere piuttosto che la femminilitá!! :lol::lol:

è questo si applica pari pari a questo discorso..

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il problema sta nel fatto che hanno parlato del bagagliaio

Perchè?

Nel video non si scende nel dettaglio... non è un video informativo, quindi il grande bagagliaio è stato accostato agli altri pregi della vettura: la parola "grande tenuta di strade" include gia lo schema delle sosp. o dna o robe simili.. proprio perchè non è un video informativo.

il messaggio è "cicci, tiene la strada, abbiamo i motori potenti ma sappiate che è anche confortevole e con un bel baule, quindi tenetelo in considerazione".

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè sembra che il cliente che vuole un'auto sportiva come la giulietta,non possa anche desiderare un bel bagagliaio.........veramente certe considerazioni sono un po' ridicole(plafoniera/devioluci docet;))..........

inoltre quel simil spot mi pare molto riuscito.......sicuramente si differenzia dagli altri

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io cliente dovessi entrare in Alfa con la fissa del bagagliaio come primo pensiero fisso, mi farei un bell'esame di coscienza. Girerei i tacchi e andrei in Fiat a prendere una Croma a 13.000 euro. così potrei metterci dentro 5 passeggini incastrati a mo' di tetris.
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

147 ha sicuramente perso piu' clienti per il bagagliao che non per pomigliano: perche un conto sono 4 trolley di studenti e un conto i bagagli di una famiglia per i quali notoriamente vale il corollario della prima legge di Gay-lussac :

la moglie riempe tutto lo spazio disponibile. comunque.
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il problema sta nel fatto che hanno parlato del bagagliaio, che è certo un elemento da considerare, ma non dei motori o dello schema sospensivo.

non è che avere un bel bagagliaio sia un problema, anzi.

tutto qui.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.