Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh ragazzi non posso che confermare che in generale tutti i marchi premium hanno tolto cose utilissime che si trovavano in auto di fine anni '80.

A parte le luci di ingombro portiera, io mi ricordo che ad esempio sulla Lancia Dedra (e credo su molte vetture del periodo del gruppo Fiat) erano retroilluminate anche le rotelle di regolazione dei flussi aria delle singole bocchette e addirittura i comandi di luci e tergi al volante...

Questa sì che è innovazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi non posso che confermare che in generale tutti i marchi premium hanno tolto cose utilissime che si trovavano in auto di fine anni '80.

A parte le luci di ingombro portiera, io mi ricordo che ad esempio sulla Lancia Dedra (e credo su molte vetture del periodo del gruppo Fiat) erano retroilluminate anche le rotelle di regolazione dei flussi aria delle singole bocchette e addirittura i comandi di luci e tergi al volante...

Questa sì che è innovazione...

per non parlare dell'indicatore temperatura liquido di raffreddamento motore..... stupidità da pochi euro, credo.

Ti giuro che non c'è. :((( Se non hai il pacchetto luci è tutto buio.

sono andati proprio a risparmio sulla 1er.......e pensare che te la fanno pure pagare, IMHO, ben più del suo valore reale..... Una 120d messa giù come Dio comanda, sfori di slancio i 40.000 €......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha delle foto migliori della rossa? Mi riferisco alla hostess :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

il 140 me l'hanno dato in arrivo prima della fine di quest'anno. Non so se sia vero, ma potrebbe essere un'alternativa. Il 170 pare troppo anche per me.

D'altronde anche la mitica serie 1 fino a qualche tempo fa non esisteva nella mente degli acquirenti se non 120d.

volendo però il 118d 122 poi 143cv c'è sempre stato....ho paura che Negli acquirenti giulietta ci sarà quasi solo il 105cv.....ok arriva il 140cv ma io ormai non posso più aspettare fine anno e sinceramente 27.600+opt per me e per il tipo di auto sono troppi, il costo del benza 170cv è più ragionevole e comincerei a guadagnarci qualcosa solo dopo più di 3 anni di utilizzo....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

volendo però il 118d 122 poi 143cv c'è sempre stato....ho paura che Negli acquirenti giulietta ci sarà quasi solo il 105cv.....ok arriva il 140cv ma io ormai non posso più aspettare fine anno e sinceramente 27.600+opt per me e per il tipo di auto sono troppi, il costo del benza 170cv è più ragionevole e comincerei a guadagnarci qualcosa solo dopo più di 3 anni di utilizzo....

27.400 € :mrgreen:

benza 120 cv distinctive: 22.000 €

opt: bracciolo post (per gli sci :D) 90 €

mp3 120 €

allarme: 420 €

tutto il resto c'è già. 22.650 € da aggiungere il colore che vuoi tu e poi scontare, non mi pare male. ci si può stare, ti muovi sciolto e anche come costi di gestione non ti sveni (bollo e assicurazione più o meno come la tua attuale, consumi non dovrebbero essere proibitivi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.