Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma questo effetto interno alla portiera si nota anche dal vivo?

si purtroppo, però anche la premiummosa X6 ha lo stesso problema....domandare a J-Gian per conferme:)

Voi siete troppo di bocca buona...io ho guidato per anni la uno...sono abituato a vedere il metallo :mrgreen:...e ad essere sincero non mi dispiace nemmeno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quello che mi ha deluso di più nella Bravo è proprio il comportamento stradale, con quel tremendo feeling "da videogioco" dello sterzo, uguale a quello della Stilo, con cui andai in Germania patendo le pene dell'inferno sui lunghi curvoni autostradali, dove la sensazione di scarsa confidenza nelle reazioni della vettura si fa piu sentire, complice anche l'interconnesso posteriore.

Dai, però non esageriamo... Addirittura le pene dell'inferno, è vero che come comportamento stradale non è il massimo, ma non è così pessima come dici tu... Io la guido ogni giorno, e non sono tra quelli che hanno il piede leggero, e non noto questa "scarsa confidenza nelle reazioni della vettura"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ripeto, a catalogo il turbo è lo stesso IDENTICO tra giulietta QV e delta/159/brera/spider 1.8 200cv. Poi se si fumano i pali della luce mentre trascrivono i codici i responsabili del circuito ricambi fiat , non saprei :mrgreen:

Ci sarà un errore nel catalogo ;)

Il Turbocompressore tra il 200cv e il 230cv è diverso. Garantito al limone e ci metto anche il bigolo sul fuoco ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, però non esageriamo... Addirittura le pene dell'inferno, è vero che come comportamento stradale non è il massimo, ma non è così pessima come dici tu... Io la guido ogni giorno, e non sono tra quelli che hanno il piede leggero, e non noto questa "scarsa confidenza nelle reazioni della vettura"

Boh, sarà questione di abitudine, io abituato a guidare Golf (a anche Focus, aggiungo), inizialmente mi sono trovato a disagio, poi chiaro che limitando la velocità ci si può rilassare un pò, ma in autostrada mi sono trovato male prima di farci un pò di abitudine.

Chiaramente Giulietta sarà meglio, ma come feeling di guida Golf/A3-Bravo per me non sono molto paragonabili, quindi per me è abbastanza falsa l'equazione Golf = Bravo -> Giulietta > Bravo -> Giulietta > Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi siete troppo di bocca buona...io ho guidato per anni la uno...sono abituato a vedere il metallo :mrgreen:...e ad essere sincero non mi dispiace nemmeno...

:lol::lol::lol:...vabbè se per quello io fino a 5 anni fa guidavo una Punto 1.1 fire:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì infatti monta il pianale della Fiat 1100 ma col motore trasversale :pz

Un vero intenditore, non c'è che dire... :mrgreen:

Lascia stare che "altrove" ci sono intenditori secondo cui tutte le TA, ALFA in primis, hanno il piacale della 128.

Fanno eccezione le Audi che hanno il motore trasversale.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi siete troppo di bocca buona...io ho guidato per anni la uno...sono abituato a vedere il metallo :mrgreen:...e ad essere sincero non mi dispiace nemmeno...

Non era una critica eh, pure io non è che guido un Ferrari e neanche mi cambia opinione sulla macchina era solo per sapere :o

A parte che seduti ti rimane dietro e non lo vedi, e chi è dietro ha il sedile di quello davanti e non lo vede nemmeno lui quindi..

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:...vabbè se per quello io fino a 5 anni fa guidavo una Punto 1.1 fire:mrgreen:

E quante volte ti giravi a controllare quel particolare? ;)

Prima che si scateni il putiferio, non voglio difendere a tutti i costi la proprietà della vettura in questione...

Ma, IMHO, sarebbe ora che si ri-iniziasse a considerare fondamentale la sostanza della vettura, come vanno, le sensazioni che danno alla guida.....piuttosto che tutte quelle "belinate" che servono solo a giustificare prezzi da rapina su meccaniche semplici....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.