Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ripeto stiamo parlando di dettagli importanti fino ad un certo punto imho

Un punto molto basso in classifica, imho :mrgreen:

Ovvio che se lo curi non mi offendo. Ma se per curare quello, lesini energie su aspetti più importanti.....da appassionato mi secca alquanto.

Preferisco che spendano gli stessi soldi per ottimizzare l'handling ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La mia ha 5 bulloni e non si vede la lamieeeeraaaa... :P:P:P

:redd :redd

........però ha solo due bocchette, non ho idea da dove abbiano preso la plafoniera, e la plastica del bordo della cappelliera non è un granchè..... :(((:((( :(((:((( :(((:((( :(((

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Anche il sedici ha 5 bulloni :lol::lol::lol:

E ha le bocchette quadrata, devo controllare se si vede la lamiera :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Faccio una domanda che è già stata fatta e a cui sicuramente è già stata data risposta:

Ma il colore Rosso Competizione, a parte le 300 vetture speciali, sarà ordinabile (magari in secondo momento) o no????

Il prezzo, 2000eurini, da dove saltava fuori?

naturalmente la risposta era dispersa nei meandri di questo topic

Dal Q3/2010 il Rosso Competizione sara' regolarmente disponibile con prezzo di 2.000 euro in Italia e 2.500 euro in Germania.

Inoltre il TCT sara' disponibile a partire da Q4/2010 su tutte le motorizzazioni tranne le entry 1.6JTDm-2 105cv e 1.4 TB 120cv.

Il 2.0JTDm-2 140cv sara' disponibile a partire da Q4/2010, accelera da 0-100 in 9"3 ed ha emissioni CO2 119g/km.

L'opzione "pinze rosse freni maggiorate", include il "Brembo Sport Brake System" di serie su QV, con pinze a quattro pistoncini di Brembo con dischi anteriori di 330mm e posteriori di 278mm.

Infine il 1.4 TB 120cv accelera da 0-100 in 9"4 ed ha una velocita' massima di 195km/h.

Inviato (modificato)
Voi siete troppo di bocca buona...io ho guidato per anni la uno...sono abituato a vedere il metallo :mrgreen:...e ad essere sincero non mi dispiace nemmeno...

Ma scusate, una spruzzatina di vernice opaca scura quanto costerebbe? E' un artificio, d'accordo ma non sarebbe un palliativo accettabile piuttosto che vedere balenare quel rosso lucido che rende anche meno compatta visivamente la fiancata interna? Non parliamo di un'auto degli anni 70! Non è giusto minizzare certi dettagli, perchè un'alfa non è più l'auto quasi "racing" di qualche decennio fa. Teniamo conto che questo "dettaglio" per Fiat è un'economia sul progetto, deliberata come tale, in barba alle aspettative di qualità percepita dell'utente del 2010.

Modificato da daytona
Inviato

Verniciare la zona non costerebbe 2 lire, per via delle mascherature per non verniciare a sproposito.

Si potrebbe mettere una copertura plastica, ma col rischio che faccia schricchiolii e causi problemi nella chiusura porte...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ho realizzato dei wall 1920x1200... se volete..

cut....

ne sto facendo altri

Complimenti!!!

presentare delle foto ufficiali tipo queste avrebbe fatto schifo????

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

Piccola curiosità da Ginevra: ieri orario di pranzo un giuovine, in compagnia di altri giuovini, ha aperto il bagagliaio, ha sganciato la cappelliera, ci si è appoggiato/sdraiato sopra palesemente di peso forzando coi gomiti per fare una (credo finta da come ridacchiava-no) foto degli interni da dietro.

Dalla scena e dalle spinte ero pronto a sentire il crack del mistico oggetto di li a pochi secondi... Che invece ha retto al tutto (lasciato sganciato mentre l'attentatore si dileguava nella folla sorridente) venendo poi riattaccato da un signore che stava li a fianco con la faccia "ma che cazzo volevano fare questi?" e da me che pensavo "questi lo so io cosa leggono la sera, su internet".

Ok.......

La domanda sorge spontanea.......

Chi di voi era l'attentatore? :evil::mrgreen::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Comunque la tragicommedia del pannello porta non conosce requie.......:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)